venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Food / Simposio Trionfo del Gusto 2018: Al Salone della Fontane di Roma, di scena il gusto delle eccellenze

Simposio Trionfo del Gusto 2018: Al Salone della Fontane di Roma, di scena il gusto delle eccellenze

Simposio Trionfo del Gusto 2018, la settima edizione della fiera Simposio – Trionfo del Gusto dedicata alle eccellenze del settore food & beverage avrà luogo presso il Salone delle Fontane di Roma dal 17 al 19 Novembre 2018.

 

Simposio Trionfo del Gusto 2018, giunta alla sua settima edizione la fiera è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali. A Roma presso il prestigioso Salone delle Fontane (EUR) dal 17 novembre .

Simposio si aggiunge al lungo di tante manifestazioni dedicata alle eccellenze del food & beverage , e grazie alla cassa di risonanza televisiva di chef e master chef, stanno finalmente portando alla luce i tantissimi piccoli produttori di eccellenze nel settore, un’occasione per il grande pubblico di scoprire una cantina di vini d’eccellenza, magari non troppo distante per chi abita la capitale, per gli operatori del settore un’utile strumento per affinare la propria rete commerciale.

Per tutte le informazioni,  richieste accredito o acquisto biglietti potete consultare direttamente il sito della manifestazione :

https://www.simposiotrionfodelgusto.it/

Ricchissimo il programma come sempre, ricco anche di master class dedicate ad esempio allo Champagne Piper Heidsieck e Rare, oppure ad interessati scorci di storia come la viticoltura dell’Isola d’Elba nei suoi 2000 anni di storia, Simposio Trionfo del Gusto 2018, aspetta tutti pubblico e operatori nel settore per una immersione nel gusto dell’eccellenze della nostra penisola.

About Roberto Leofrigio

Check Also

Festa del papà

Gli auguri vip per la festa del papà: Instagram pieno di parole dolcissime

Tanti vip si sono svegliati questa mattina ricevendo o mandando dediche dolcissime per la festa …