Home / Televisione / Renata Di Ancona: Morta la dama del trono over di Uomini e Donne
Renata Di Ancona Uomini e Donne
Renata Di Ancona Uomini e Donne

Renata Di Ancona: Morta la dama del trono over di Uomini e Donne

Renata Di Ancona, dama del trono over di Uomini e Donne, è morta quest’oggi. L’annuncio è arrivato sia dal figlio che dal nipote.

Sconvolti i fan del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, reduce da milioni di ascolti nonostante la fascia oraria, per la scomparsa di Renata Di Ancona, conosciuta da tutti per il soprannome che le era stato affidato: “la dama“.
L’annuncio è arrivato direttamente dal figlio e dal nipote di Renata Di Ancona, tramite un post strappalacrime caricato sui social.

Renata Di Ancona Uomini e Donne
Renata Di Ancona

Il figlio di Renata Di Ancona ha scritto: “In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”.
Ma quelle del figlio di Renata Di Ancona non sono le uniche parole strappalacrime che sono arrivate, ma anche un post del nipote, con scritto: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”

La scomparsa di Renata non è l’unica che ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne, dal momento che la Dama è scomparsa a distanza di un mese dalla morte di Rocco Di Perna, morto suicida all’età 78 anni.
Renata Di Ancona era uno dei volti più simpatici del trono over di Uomini e Donne, nonché uno dei volti più noti insieme a Rosetta, morta anche un po’ di tempo fa.
Tantissimi i messaggi di cordoglio dei fan del programma, porgiamo anche noi le nostre più sentite condoglianze ai famigliari e amici di Renata Di Ancona.

Leggi anche Yamatt, da Amici 18 al nuovo singolo, “Leone”, da migliaia di click

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *