In attesa di The Winds of Winter i lettori di Game of Thrones potranno leggere Fire & Blood, il nuovo romanzo di George R.R Martin in uscita il prossimo 20 novembre di cui Mondadori ha svelato la copertina.
I fan di Game of Thrones sapevano già che The Winds of Winter non sarebbe uscito nel 2018, ma in compenso dal 20 novembre con Mondadori troveranno sugli scaffali Fire & Blood. L’autore George R.R Martin ha deciso in attesa del prossimo capitolo della saga principale di realizzare un prequel di Game of Thrones dedicato alla famiglia Targaryen e ambientato circa 300 anni prima le avventure di Daenerys Targaryen e Jon Snow. Sapevamo quando sarebbe uscito, ma non la copertina che è stata svelata direttamente da Mondadori dopo che già erano state rese note quelle in altri paesi come la Germania.
Il nuovo libro di George R.R. Martin!!! 😍⚔️🐉🔥L’emozionante storia dei Targaryen prende vita nel suo atteso ritorno in…
Pubblicato da Libri Mondadori su Martedì 16 ottobre 2018
Fire & Blood, un romanzo in attesa di altro?
Il romanzo prequel “Fire and Blood” narrerà di quando Westeros era sotto il dominio della prestigiosa casata dei draghi: potremo leggere le storie di Aegon il Conquistatore, il primo re a riunire i Sette Regni fino ad arrivare ad Aegon III, ricordato per essere stato l’ultimo a possedere dei draghi. Almeno fino a quando dalle fiamme non è riemersa con tre figli la Madre dei Draghi interpretata da Emilia Clarke. Il nuovo libro sarà di 720 pagine e sarà in vendita a 27 euro.
Fire & Blood potrebbe essere un interessante test per HBO, che sta attualmente lavorando a cinque spin-off di Game of Thrones e uno potrebbe essere dedicato proprio alla famiglia Targaryen. Una casata davvero molto interessante, specie dopo gli sviluppi su Jon Snow e Daenerys nella settima stagione dello scorso anno.