Home / Gossip / Simona Ventura e Barbara D’Urso: frecciatine a distanza

Simona Ventura e Barbara D’Urso: frecciatine a distanza

Ospite di “Mattino 5” condotto da Federica Panicucci, Simona Ventura ha parlato del successo di questa prima edizione di Temptation Island Vip, ma tra elogi e ringraziamenti è volata anche qualche frecciatina.

Pare proprio che Barbara D’Urso debba condurre una guerra su più fronti. A pochi giorni dal botta e risposta in diretta con la Venier, Barbara si ritrova ad intraprendere una nuova battaglia di frecciatine, ma questa volta proprio con lei, Simona Ventura.  

Non è un segreto che Barbara D’Urso e Simona Ventura non siano mai andate troppo d’accordo, tanto che Barbara poche settimane fa, ha fatto riferimento a Temptation Island Vip come il programma della “sua amica Maria de Filippi” senza alcun accenno a Super Simo. Ma questa volta sembra preannunciarsi una nuova guerra di frecciatine e botta e risposta. 

Simona Ventura a Mattino 5 commenta il successo della prima edizione di Temptation Island Vip

Mattino 5, la Ventura ha commentato gli ottimi ascolti di Temptation Island Vip e riferendosi alla Panicucci, sua amica e collega ha dichiarato:

“Mediaset è un’azienda complicata, ma ci sono anche persone come te chi mi supportano . Saremo amiche per sempre

Il pubblico e il popolo del web hanno ovviamente colto una frecciatina nei confronti della D’Urso, ma anche Barbara sembra essere dello stesso parere ed infatti poche ore dopo ha pubblicato una foto con la sua omonima Barbara Palombelli accompagnata  dall’hashtag amicizia vera e amiche per sempre copiando dunque l’affermazione di Simona nei confronti di Federica Panicucci. Sarà l’inizio di una nuova guerra tra Barbara D’Urso e Simona Ventura o le due riusciranno a chiarirsi?

Ecco il selfie-frecciatina di Barbara D’Urso con Barbara Palombelli:

Per ulteriori news su Simona Ventura, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *