venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / Asia Argento: Ufficialmente fuori da X-Factor 2018, ma il sostituto?
Asia Argento

Asia Argento: Ufficialmente fuori da X-Factor 2018, ma il sostituto?

Asia Argento è fuori X-Factor 2018. A rivelarlo è un comunicato stampa della redazione del programma televisivo.

Oggi c’è stata la conferenza stampa del programma televisivo X-Factor, e durante quest’ultima c’è stato l’annuncio che l’attrice Asia Argento è fuori dai giochi. L’attrice italiana, a causa delle accuse che hanno portato allo scandalo di Jimmy Bennet, non sarà quindi nel cast di X-Factor 2018 nelle vesti di giudice. Non si hanno notizie sulla persona che prenderà il posto di Asia Argento, poiché la redazione ha scelto di non comunicarlo, forse per mantenere alto l’audience nella prima puntata che andrà in onda domani, 6 settembre, alle ore 21.15. Una dodicesima edizione che parte proprio con i fiocchi…

Asia Argento fuori dal cast di X-Factor 2018

View this post on Instagram

#XF12

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia) on

Il comunicato stampa che annuncia l’abbandono – licenziamento di Asia Argento nelle vesti di giudice è stato fatto tramite il social Instagram, che dichiarano un accordo tra le due parti. Asia Argento sarà, quindi, presente solo nella prima fase, ovvero nelle puntate dedicate alla selezione.

“XF12 partirà giovedì 6 settembre alle ore 21.15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare all’X-Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: in comune accordo con l’attrice Asia Argento, abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione, per tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma, e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X-Factor: la musica e il talento”.

Una scelta che, ormai, il pubblico da casa si aspettava e sperava senz’altro, poiché i concorrenti potevano avere problemi sia durante il programma televisivo che in futuro con le critiche che avrebbero ricevuto da parte dei telespettatori da casa.

Leggi anche Gianmarco Zagato sogna Sanremo: Ecco l’intervista esclusiva / Highope pubblica “Un Altro Shot”, l’emblema del Carpe Diem

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.