Home / Televisione / Fiction / Sacrificio d’Amore: Anticipazioni dodicesima puntata, Il sì di Lucrezia e Brando
Sacrificio d'Amore - Talkymedia

Sacrificio d’Amore: Anticipazioni dodicesima puntata, Il sì di Lucrezia e Brando

Nella puntata odierna di Sacrificio d’Amore Lucrezia e Brando si sposano mentre Corrado allontana Silvia.

Un nuovo episodio di “Sacrificio d’Amore” andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:25, dopo una settimana di assenza dai teleschermi. Nell’undicesima puntata Livio aveva rapito Lucrezia per convincerla a rinunciare alle nozze con Brando, ma senza successo. La giovane era stata infatti liberata dal padre e dal fidanzato. Alessandro aveva scoperto la verità sulle proprie origini a causa della crudeltà di Guendalina. In seguito il medico aveva preso la decisione di allontanarsi dai genitori biologici.

Nell’undicesima puntata di “Sacrificio d’Amore”, anche Guendalina aveva scoperto qualcosa di sconvolgente: la piccola Nora è la figlia di Alberto. Davanti alla decisione del marito di non rinunciare alla bambina, la donna aveva scelto di vendicarsi e di rapire la neonata. Quale sarà il destino di Nora?

Con il cuore spezzato, Silvia aveva deciso di accompagnare il marito alle nozze di Brando e Lucrezia. Nella dodicesima puntata di Sacrificio d’Amore il matrimonio tra la Contessina e Prizzi avrà finalmente luogo?

Sacrificio d_Amore - Talkymedia
Silvia e Brando

In Sacrificio d’Amore Corrado si avvicina ad Augusta Maffei

Che cosa accadrà nella dodicesima puntata di “Sacrificio d’Amore”? Ecco le principali anticipazioni.
Durante le nozze Silvia sviene e Brando si precipita da lei. L’accaduto spinge Lucrezia a fuggire in sacrestia, dove viene raggiunta dal fidanzato, che prima di dichiararle il proprio amore le parla della relazione romantica che in passato l’ha unito a Silvia. Davanti alla confessione di Prizzi, Lucrezia decide di sposarsi ugualmente.

Nella dodicesima puntata di “Sacrificio d’Amore”, ciò che è accaduto in chiesa durante le nozze ha delle conseguenze anche sulla vita matrimoniale di Silvia e Corrado: l’uomo infatti decide di allontanare la moglie, mandandola a vivere da suo padre. Nella puntata odierna  Corradi vuole sottoporsi ai famosi trattamenti della Maffei e finirà per essere sedotto da Augusta. Il matrimonio di Silvia e Corrado è ormai giunto al capolinea?

“Sacrificio d’Amore” vi aspetta questa sera su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Annalisa

Annalisa: È lei la conduttrice di “Tutta Colpa di Leonardo”

Annalisa condurrà "Tutta Colpa Di Leonardo", da aprile su Italia 1. L'appuntamento con la cantante parlerà di scienza. Non ancora nota la data di inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *