lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Televisione / Mediaset / Pierluigi Pardo erede di Raimondo Vianello: torna su Canale 5 Pressing

Pierluigi Pardo erede di Raimondo Vianello: torna su Canale 5 Pressing

Il giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo Pierluigi Pardo oltre a condurre Tiki Taka (da lunedì 3 settembre su Italia 1) condurrà insieme a Giorgia Rossi ed Elena Tambini Pressing.

Pressing è stato uno storico programma televisivo di approfondimento calcistico trasmesso la domenica su Italia 1 dal 9 settembre 1990 al 23 maggio 1999, inizialmente in prima serata e in seguito in seconda serata. Presentato nella prima edizione da Marino Bartoletti, nelle successive da Raimondo Vianello.

Il programma tornerà in onda da domenica 2 settembre 2018 in seconda serata su Canale 5, con la conduzione di Giorgia Rossi e Pierluigi Pardo. Le prime due puntate andranno in onda già domenica 19 e domenica 26 agosto con il titolo Aspettando Pressing con la conduzione di Giorgia Rossi.

Pierluigi Pardo
Il programma Pressing tornerà in onda con immagini, highlights, gol e commenti sulle partite di Serie A della giornata. In studio è prevista anche la presenza fissa del comico Andrea Pucci.
Mediaset torna a puntare sul calcio, dopo il grande successo delle partite dei Mondiali di Russia 2018 e il programma di Italia 1 Balalaika

Per ulteriori news su Pierluigi Pardo, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Uomini e Donne: Antonio Moriconi fidanzato? Arriva la risposta

Antonio Moriconi ha risposto sui social ad alcune domande dei suoi fan.