Home / Televisione / Mediaset / Balalaika, ultima puntata clamorosa: Belen Rodriguez e Ilary Blasi assenti

Balalaika, ultima puntata clamorosa: Belen Rodriguez e Ilary Blasi assenti

Domenica 15 luglio 2018 al termine della finale dei Mondiali Francia-Croazia, andrà in onda l’ultima puntata di Balalaika ma Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono saranno assenti!

Balalaika, il programma di Italia 1 del post partite dei Mondiali di calcio in Russia, dopo le numerose polemiche suscitate  concluderà con ulteriori assenze.

Balalaika: Ilary Blasi e Nicola Savino

Come anticipato da TvBlog nell’ultima puntata infatti, saranno ben tre i protagonisti di Balalaika assenti: Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono.

Nicola Savino si ritroverà quindi da solo a condurre il programma con il solo supporto della redazione sportiva di Mediaset, della Gialappa’s Band e delle incursioni del Mago Forest.

Questa per Ilary Blasi sarà la seconda assenza: la prima è stata quella di qualche settimana fa quando la conduttrice è andata a Mykonos con la famiglia.

L’ultima partita, quella decisiva, dei Mondiali di Russia, sarà anticipata da un pre-partita di tre ore affidato a Giorgia RossiL’ultimo atto dei Mondiali sarà anticipato da un pre-partita di ben tre ore a cura della giornalista e conduttrice sportiva Giorgia Rossi a partire dalle 14 su Canale 5.

La finale Francia-Croazia inizierà alle 17:00 mentre Balalaika andrà in onda a partire dalle 19 fino alla prima serata.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Annalisa

Annalisa: È lei la conduttrice di “Tutta Colpa di Leonardo”

Annalisa condurrà "Tutta Colpa Di Leonardo", da aprile su Italia 1. L'appuntamento con la cantante parlerà di scienza. Non ancora nota la data di inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *