mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Reality Show / Grande Fratello / Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti spara a zero sugli ex concorrenti

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti spara a zero sugli ex concorrenti

Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. Appena uscito dalla casa, Alberto ha rilasciato un’intervista dove parla degli altri ex inquilini della casa.

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, Alberto Mezzetti ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardo i suoi ex inquilini:

“Baye? Indecoroso. Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piaceAngelo? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto egli altri non deve essere mai messo in discussione”.

Alberto Mezzetti

Per quanto riguarda la questione sponsor ha dichiarato:

“Una scelta lecita da parte delle aziende, che condivido”.

Infine Alberto Mezzetti ha spiegato cosa farà con i 100.000 euro di montepremi vinti:

“Ho fatto da garante in alcuni affari andati male nel 2013 e ho partecipato al reality proprio per accelerare il risanamento dei debiti. Resto sotto contratto con Endemol fino al 31 dicembre. Mi auguro di poter guadagnare qualche euro con le serate in discoteca.”

Per ulteriori news su Alberto Mezzetti, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.