Home / Cultura / Game of Thrones: Il trailer del libro prequel “Fire and Blood” sui Targaryen

Game of Thrones: Il trailer del libro prequel “Fire and Blood” sui Targaryen

Nel 2019 niente ultima stagione di Game of Thrones, ma nuovo libro prequel in arrivo per i fan. Ecco lo spettacolare trailer di “Fire and Blood” sulla famiglia Targaryen.

Il 2018 ha rischiato di essere un anno “in bianco” per i fan di Game of Thrones, dato che l’ultima stagione dello show HBO è prevista per il 2019 e del prossimo romanzo della saga “The Winds of Winter” non se ne vede neppure l’ombra.

L’autore George R.R Martin ha sorpreso tutti con un nuovo atteso romanzo, “Fire and Blood”, un prequel  di Game of Thrones dedicato alla famiglia Targaryen e ambientato circa 300 anni prima le avventure di Daenerys Targaryen e Jon Snow. Ora possiamo apprezzare il primo spettacolare trailer!

Il romanzo prequel “Fire and Blood” narrerà di quando Westeros era sotto il dominio della prestigiosa casata dei draghi: potremo leggere le storie di Aegon il Conquistatore, il primo re a riunire i Sette Regni  fino ad arrivare ad Aegon III, ricordato per essere stato l’ultimo a possedere dei draghi. Almeno fino a quando dalle fiamme non è riemersa con tre figli la Madre dei Draghi interpretata da Emilia Clarke.

Il romanzo potrebbe essere un interessante test per HBO, che sta attualmente lavorando a cinque spin-off di Game of Thrones e uno potrebbe essere dedicato proprio alla famiglia Targaryen. Una casata davvero molto interessante, specie dopo gli sviluppi su Jon Snow e Daenerys nella settima stagione dello scorso anno.

Fire and Blood, illustrato in bianco e nero da Doug Wheatley, storico collaboratore di George R.R Martin anche per l’altro libro illustrato sui Sette Regni, uscirà il prossimo 20 novembre 2018.

About Thomas Cardinali

Check Also

La commedia di Gaetanaccio: Torna al Teatro Eliseo con Tirabassi “Sempre attuale” | INTERVISTA VIDEO

Giorgio Tirabassi riporta a teatro dopo 40 anni La commedia di Gaetanaccio” ereditando il ruolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *