Home / Televisione / Reality Show / Grande Fratello / Grande Fratello 15: Nina Moric furiosa contro gli hater, Simone Coccia 1° finalista

Grande Fratello 15: Nina Moric furiosa contro gli hater, Simone Coccia 1° finalista

Nella puntata di ieri, 22 Maggio 2018, sono state numerosi i fatti accaduti al Grande Fratello 15: Nina Moric si è ripresentata in studio, 2 concorrenti sono stati eliminati e Simone Coccia è stato decretato 1° finalista.

Nina Moric ieri è ritornata nello studio del Grande Fratello 15 (trasformata rispetto alla settimana scorsa, quando entrò nella casa per un confronto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso), intenzionata a dire la sua contro coloro che durante la puntata della scorsa settimana hanno criticato il suo aspetto fisico, accusandola di essere troppo magra e rifatta:

“Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi. Sono allibita perchè nella casa sono successi atti di bullismo, sono stati condannati e puniti. Però come mai la televisione condanna questi atti, e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, lo stesso giorno condannano i fatti successi nella casa del Grande Fratello. Sono anche le madri e le donne. Io non voglio nemmeno immaginare, magari hanno messo il loro figlio a dormire, con una preghierina e una ninna nanna, e poi vomitano questo odio sui social. Faccio la modella da quando ho 16 anni, se dimagrisco un kilo si vede subito visto che sono alta un metro e 83″.

“Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci nonostante sto passando un periodo difficile. Sono sempre stata con i piedi per terra. Questa persone si facciano un esame di coscienza, ma non per me. Per loro stessi e per i loro figli.”

Barbara D’Urso ha poi aggiunto:

 “Uno ha il diritto di dimagrire se sta male e se soffre, come uno ha il diritto di ingrassare o di pettinarsi così o cosà. I social sono importantissimi perchè vogliono dire libertà, poi però c’è una parte dove c’è il cyberbullismo, che va condannato come l’altro bullismo”.

In puntata è arrivata anche un’altra inquilina a rompere gli equilibri della casa: ieri a varcare la porta rossa è stata Fabiana Britto, provocante modella brasiliana che ha fatto il suo ingresso spacciandosi per una ex fiamma del calciatore Matteo Gentili. Lo scherzo è risultato poco credibile agli occhi dei concorrenti che però non hanno nascosto di essere stati piacevolmente colpiti dall’avvenenza di miss Britto.

 

Grande Fratello 15: Fabiana Britto e Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 15: Lucia Bramieri e Angelo, il ken italiano, eliminati

Ieri sera la prima eliminata di puntata è stata Lucia Bramieri con il 44% di voti (Simone 32%, Danilo 24%).

Poi poco dopo Barbara D’Urso ha letto il comunicato del Grande Fratello che annunciava una seconda eliminazione:

 “Gli uomini in casa sono il doppio rispetto alle donne, per cui a lasciare la casa stasera sarà un uomo”.

Sono quindi iniziate diverse catene di salvataggio.

Simone e Danilo, in quanto sopravvissuti alla nomination della settimana, hanno scelto un compagno da salvare. Danilo ha scelto  Matteo e Simone ha salvato Alberto. I due rimasti (Angelo e Filippo) sono andati al televoto. A loro però si è aggiunto Simone, ultimo rimasto nella catena di salvataggio delle ragazze (Alessia ha salvato Matteo, Lucia Danilo e Veronica ha salvato Alberto).

Il televoto a tre è stato aperto tra Filippo, Angelo e Simone. Il concorrente più votato sarebbe stato il primo finalista, mentre quello meno votato sarebbe stato eliminato.

I tre ragazzi sono poi andati nello studio del Grande Fratello 15: Barbara D’Urso ha letto il verdetto e ha fatto credere a Simone di essere l’eliminato. In realtà era proprio lui il primo finalista mentre l’eliminato è stato Angelo con il 28% (34% per Filippo e 38% per Simone).

Grande Fratello 15: Simone Coccia

Per ulteriori news sul Grande Fratello 15, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *