Home / Televisione / Reality Show / Grande Fratello / Grande Fratello 15: Danilo Aquino le tiene la mano ed è improvvisamente carino con Aida.

Grande Fratello 15: Danilo Aquino le tiene la mano ed è improvvisamente carino con Aida.

A seguito dei seri provvedimenti presi dal Grande Fratello per punire gli atti di bullismo dei concorrenti contro Aida Nizar, oggi Danilo Aquino sembra essere improvvisamente cambiato: è infatti carino con Aida e questo fa insospettire i telespettatori.

Danilo Aquino sta probabilmente mettendo in pratica le raccomandazioni di Barbara D’Urso, che durante la puntata di lunedì ha invitato tutti i concorrenti a placarsi e a ristabilire la pace e la serenità all’interno della casa.

Danilo e Aida

A detta di molti spettatori, invece, questa potrebbe essere semplicemente una tecnica: a seguito dell’espulsione di Baye Dame, Danilo potrebbe essersi fatto furbo, cercando di rimediare agli errori fatti in precedenza.

Qualunque sia la ragione, Danilo Aquino nelle ultime ore si sta dimostrando davvero carino con Aida Nizar che fino a qualche giorno fa tanto disprezzava tanto.

Questa mattina Danilo stava scherzando su diversi modi di dire romani. Aida, non capendo bene l’italiano, non capiva nulla e così Danilo ha detto sorridendo:

“lo deve imparare”

Poi i due si sono presi per mano e Danilo:

“Chi se l’aspetterebbe mai da una spagnola che dice ‘Mica sto a pettina’ le bambole’ o ‘Mica sto a asciugà l’acqua a li scogli’?

La lezione, dalla camera dove erano, si è poi spostata in cucina, dove Aida ha iniziato a prendere appunti sulla sua agenda. Danilo, come un insegnante, le ha dettato prima la versione in italiano: “Non sto perdendo tempo”, poi quella intermedia: “Non stiamo pettinando le bambole”, e poi quella romanaccia “Mica stamo a asciugà l’acqua a li scogli”.

Per ulteriori news , segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

About Veronica Serafini

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *