lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / Amici / Amici 17: Totti, Ghali e Morandi in studio | ANTICIPAZIONI
Amici 17: Biondo vs Mose
Amici: i 3 palchi

Amici 17: Totti, Ghali e Morandi in studio | ANTICIPAZIONI

Amici 17 torna questa sera con la seconda puntata. Tra gli ospiti, Francesco Totti, Ghali e Gianni Morandi.

Amici 17 torna questa sera con la seconda puntata del serale, in diretta. Ma le anticipazioni corrono veloce in rete e, tra le tante, sono comparsi i nomi degli ospiti della puntata. Maria De Filippi, quest’anno, non si è fatta mancare niente e, dopo diversi mesi, torna in qualità di uomo immagine dell’A.S. Roma il capitano, Francesco Totti. Non si sa ancora in che abito entrerà nello studio progettato da Luca Tommassini.

Amici 17

Un altro ospite è il rapper Ghali, già stato ad Amici 17, durante un pomeridiano, riuscendo a far cantare e ballare il pubblico presente in studio. Un altro ospite è lo storico cantante de “Fatti Mandare Dalla Mamma”, ritornato nella scena musicale con Fabio Rovazzi, Gianni Morandi.

Questa puntata di Amici 17 sarà la prima nella squadra blu di Daniele e nella squadra bianca di Biondo, riuscirà a portargli fortuna? I due ragazzi hanno voluto cambiare la squadra durante un pomeridiano perché entrambi avevano una love story nella squadra opposta, Daniele con Lauren e Biondo con Emma.

Maria De Filippi è riuscita a scegliere gli ospiti giusti per far alzare il numero dello share di Amici 17, dopo essere stata battuta da “Ballando Con Le Stelle” di Milly Carlucci o, anche questa volta, avrà meno spettatori?
Lo scopriremo questa sera, a partire dalle 21.15, su canale 5, in diretta TV.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici 18 Alessandro Casillo

Amici 18, Alessandro Casillo: “Me ne sono andato”

Alessandro Casillo ha abbandonato la scuola di Amici 18. A svelarlo è il cantante stesso, ecco cosa ha detto ringraziando Maria De Filippi.