lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Ballando con le Stelle / Frizzi, Milly Carlucci in lutto, vuole sospendere “Ballando” ma la Rai non accetta

Frizzi, Milly Carlucci in lutto, vuole sospendere “Ballando” ma la Rai non accetta

Milly Carlucci conduttrice, collega e grande amica di Fabrizio Frizzi, scomparso pochi giorni fa, ha così espresso il suo dolore e la sua difficoltà nell’andare in onda Sabato con la puntata di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi a “Scommettiamo che”

Milly Carlucci in un’intervista al Corriere della sera ha espresso così la sua volontà di non andare in onda Sabato:

Sinceramente non me la sento di andare in onda. In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno.

Nel pomeriggio, Milly ha poi pubblicato un post su Facebook:

Ieri per tutti una giornata difficile. Ed è difficile andare in onda sabato ma ci sono obblighi aziendali. Lavoreremo portando nel cuore i nostri sentimenti ma anche la tenerezza e il sorriso di #FabrizioFrizzi

e nel video afferma:

è Giovedì, abbiamo provato tutto il giorno, è finita una giornata di lavoro. Ieri è stata una giornata davvero difficile da passare qui perché c’è il dolore di tutte le squadre Rai che hanno lavorato per tanti anni con Fabrizio, chi ha cominciato con lui a Tandem: tutti, anche i miei compagni di lavoro di questo teatro hanno qualcosa da raccontare della loro vita insieme a Fabrizio. Pian piano ci siamo rimessi in moto, noi sabato abbiamo un programma da dover fare. Ieri ci domandavamo come avremmo fatto ad andare in onda. Ci sono degli obblighi aziendali: questo è un lavoro che facciamo per un’azienda. Questo non è un nostro passatempo né un nostro divertimento e quindi combattiamo e saremo in onda sabato sera con tutti i nostri umani sentimenti ma anche con la tenerezza e il sorriso di Fabrizio, che ci accompagnano e quindi continuiamo nel nostro lavoro.

Per ulteriori news su Milly Carlucci, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni Gossip e News

Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Uomini e Donne: Antonio Moriconi fidanzato? Arriva la risposta

Antonio Moriconi ha risposto sui social ad alcune domande dei suoi fan.