Home / Televisione / Fiction / Immaturi la serie: Anticipazioni ottava puntata, La notte prima degli esami | 9 marzo
immaturi la serie

Immaturi la serie: Anticipazioni ottava puntata, La notte prima degli esami | 9 marzo

Immaturi la serie volge al termine. Dopo un mese dal suo inizio, la serie diretta da Rolando Ravello chiude definitivamente i battenti con la fine dell’anno scolastico.

I nostri protagonisti di “Immaturi la serie” ce l’hanno fatta. Sono stati tutti ammessi all’esame di maturità e questa esilarante avventura sta così per concludersi. Ritornare tra i banchi di scuola si è rivelata essere un’esperienza positiva per tutti in “Immaturi la serie”. I dissapori che regnavano all’inizio tra alcuni di loro si sono risolti, c’è persino chi dopo 20 anni ha avuto il coraggio di dichiararsi,  chi ha trovato un nuovo amore, chi ha superato dipendenze che lo rendevano schiavo e infine chi ha deciso definitivamente di crescere. Quindi dopo ben 8 puntate “Immaturi la serie” che prende il nome dell’omonimo film di Paolo Genovese,  è giunta al termine. Venerdì 9 marzo andrà in onda l’ultima puntata di “Immaturi la serie”. Ecco le anticipazioni.

immaturi la serie
immaturi la serie

Un viaggio nel tempo | Immaturi la serie

Si ritorna a rivivere uno dei momenti che accomuna più di tutti il film con “Immaturi la serie”: il ritiro nella casa al mare. A pochi giorni dalla maturità, i nostri protagonisti si trasferiscono in ritiro nella stessa casa, dove si erano preparati anni fa per il loro primo esame di maturità. Ad unirsi a loro saranno anche due vecchi compagni,  Anita (Silvia De Grandi) e Stefano ora Padre Stefano (Michele La Ginestra) . Piero (Luca Bizzarri) scopre dopo venti anni finalmente la verità su come erano andati i fatti con la sua ex. I sei amici si confrontano su quello che desideravano da ragazzi e cosa hanno raggiunto. Per quanto riguarda l’amore, nessuno è felice in “Immaturi la serie”. Serena (Sabrina Impacciatore) ha deciso di trasferirsi a Dubai con suo marito. Virgilio tronca con Doriana (Ludovica Bizzaglia), accorgendosi che la ragazza in fin dei conti potrebbe essere sua figlia. Daniele (Daniele Liotti) si lascia tentare ancora una volta dal gioco, mentre Luisa (Irene Ferri) è ormai certa dei tradimenti perpetrati da Flavio (Massimiliano Franciosa). È una notte prima degli esami tormentata quella di “Immaturi la serie” che però improvvisamente si trasforma in positivo. Serena, ascoltati gli amici e il suo cuore, lascia suo marito e ritorna definitivamente tra le braccia di Gigi (Paolo Calabresi). Daniele fugge dall’ennesima bisca e raggiunge Francesca (Nicole Grimaudo), la quale non aspettava altro che un suo gesto chiaro e definitivo. Lorenzo (Ricky Memphis) trova la forza di dichiararsi come si deve a Luisa, il loro sentimento è finalmente condiviso. Anche Piero, alla fine, capisce che Claudia (Ilaria Spada) si esibisce come ballerina solo per aiutare Simona (Michaela Dorlan). Il giorno dopo i nostri, fatta eccezione per Lorenzo l’unico studioso di “Immaturi la serie”, si presentano a dir poco impreparati al fatidico esame, ma alla fine tutti riescono incredibilmente a passarlo.  Virgilio è l’unico del gruppo rimasto da solo in “Immaturi la serie”, ma l’amicizia con Cinzia (Ivana Lotito), l’ex amante di Piero, sembra si stia trasformando in qualcosa di diverso.

Rivedi tutte gli episodi “Immaturi la serie” su Mediaset On Demand.

Immaturi la serie (Video)

 

Seguici su Facebook metti un like alla nostra pagina ufficiale di “Immaturi La Serie”!

About Ambra Azzoli

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *