Home / Televisione / Fiction / Immaturi la serie: Anticipazioni settima puntata, Luisa si sposa? | 2 marzo
immaturi la serie
Immaturi la serie

Immaturi la serie: Anticipazioni settima puntata, Luisa si sposa? | 2 marzo

Immaturi la serie, sta per giungere al termine. Siamo arrivati alla penultima puntata dove i nostri protagonisti sapranno se saranno ammessi o no all’esame di maturità. Ma le novità non finiscono qua.

Tre, due, uno. La campanella è suonata e ognuno oramai conosce il proprio posto tra i banchi di scuola in “Immaturi la serie”. Ma i nostri protagonisti ultimamente sembrano essere sempre più con la testa tra le nuvole. Ognuno ha da che pensare alla propria vita privata che sembra essere davvero complicata. Francesca si è sbottonata con Daniele; Luisa e Lorenzo sono sempre più coinvolti l’uno dell’altra ma allo stesso tempo, sempre più distanti e lo stesso vale per Serena e Gigi. Piero che sembra aver superato la sua fase di immaturo, si trova invece sbattuta la porta in faccia da Claudia. Si sistemeranno le cose per i nostri protagonisti di “Immaturi la serie”?

immaturi la serie
Immaturi la serie

Questioni personali – Immaturi la serie

Finalmente buone notizie in arrivo in “Immaturi la serie”. I Nostri sono ammessi agli esami, ma ora dovranno impegnarsi molto di più,  gli ricorda severa la Preside. Ma i “vecchi” liceali si concentrano quasi unicamente sulle loro questioni sentimentali. In “Immaturi la serie” Piero (Luca Bizzarri) si dimostra dispiaciuto per quanto è successo con Claudia (Ilaria Spada), ma lei non vuole proprio più saperne, deve piuttosto occuparsi di Simona (Mihaela Dorlan) che è in seria difficoltà. Daniele (Daniele Liotti) lascia di punto in bianco Francesca (Nicole Grimaudo), dopo aver scoperto che la dipendenza di cui soffre è quella sessuale. Serena (Sabrina Impacciatore) si accorge di amare Gigi (Paolo Calabresi), riesce anche a riconquistarlo e a farsi perdonare, ma poco dopo, quando scopre di essere incinta, l’avvenimento li trova spiazzati e si separano nuovamente. Anche Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono di nuovo soltanto amici. Ma Lorenzo scopre che Flavio (Massimiliano Franciosa) che ha appena chiesto di sposarla, la tradisce con superficialità.  In “Immaturi la serie” Virgilio (Paolo Kessisoglu)  decide di dare una chance a Doriana (Ludovica Bizzaglia), nonostante la loro differenza d’età. Riesplode l’amore in “Immaturi la serie” tra  Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano). Dopo un confronto con Virgilio, Piero capisce di essersi comportato male ed è giusto che ora la paghi. Peccato che viene a scoprire che l’integerrima Russo si esibisce in locali notturni, proprio lei che si era permessa di fargli la morale. Come si evolveranno le cosa in “Immaturi la serie”?

Rivedi tutte gli episodi “Immaturi la serie” su Mediaset On Demand.

Guarda il promo della prossima puntata di Immaturi la serie

Leggi anche:

https://life.talkymedia.it/post/32994/immaturi-la-serie-anticipazioni-23-febbraio/

 

Seguici su Facebook metti un like alla nostra pagina ufficiale di “Immaturi La Serie”!

 

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *