lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Ballando con le Stelle / Ballando con le stelle 2018: ecco i primi nomi del cast

Ballando con le stelle 2018: ecco i primi nomi del cast

Ecco i primi nomi del cast di Ballando con le stelle 2018: il talent show condotto da Milly Carlucci che inizierà sabato 10 marzo su Raiuno. La nuova stagione – la tredicesima – sarà anticipata da cinque speciali, in onda dal 3 marzo (subito dopo il Tg1 delle 13,30) per conoscere i concorrenti e l’assegnazione dei vari maestri.

Ballando  con le stelle: Milly Carlucci e Paolo Belli

Il primo ballerino ufficiale di Ballando con le stelle 2018 è Francisco Porcella, l’atleta di origini italo-americane che ha vinto l’Oscar del surf cavalcando un’onda alta 22 metri a Nazarè in Portogallo. Lo sportivo è anche modello tanto che è stato scelto come testimonial per la nuova campagna Intimissimi (insieme a Marco Borriello).

Altra presenza certa riguarda Eleonora Giorgi, attrice, regista, scrittrice e produttrice. Recentemente ha partecipato al programma “Le spose di Costantino” con Costantino della Gherardesca, mentre in passato è stata protagonista di pellicole di successo come “Borotalco” e “Sapore di Mare”.

Ufficiale anche la presenza a Ballando con le stelle dell’attrice Nathalie Guetta, sorella del dj e produttore discografico David Guetta ma nota al grande pubblico televisivo per il suo personaggio, Natalina, nella fiction “Don Matteo”.

La quarta concorrente ufficiale è Stefania Rocca, attrice italiana di film e serie tv: per lei sarà la prima volta in cui si mette alla prova con qualcosa che è estraneo al mondo della recitazione.

Un’altra presenza sicura dovrebbe essere Gessica Notaro. Gessica, che ha partecipato a Miss Italia, è divenuta tristemente nota per essere stata protagonista di un bruttissimo caso di cronaca nera (l’ ex fidanzato  l’ha aspettata sotto casa e le ha gettato addosso dell’acido). Proverà a tornare nel mondo dello spettacolo proprio con questa partecipazione a Ballando con le stelle.

Altri due nomi sono: quello dell’attore marchigiano Cesare Bocci, che proprio in questi giorni è in video su Rai1 nel ruolo di Mimì Augello nella premiata fiction Il commissario Montalbano, mentre il secondo è quello di un altro attore, sempre uomo, però d’oltreoceano. Si tratta di Don Diamont, nato a New York, classe 1962, attualmente impegnato nella celebre ed immortale soap opera Beautiful, dove interpreta Bill Spencer Jr.

Infine, circola ormai da mesi la presenza a Ballando con le stelle 2018 Giovanni Ciacci, l’esperto di moda e costume che è nel cast fisso di “Detto fatto” di Caterina Balivo. Secondo le indiscrezioni del settimanale “Spy” il concorrente ballerà in coppia con un uomo, per la prima volta nella storia del programma.

Per ulteriori news su Ballando con le stelle, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

 

About Veronica Serafini

Check Also

Uomini e Donne: Antonio Moriconi fidanzato? Arriva la risposta

Antonio Moriconi ha risposto sui social ad alcune domande dei suoi fan.