Home / Televisione / Masterchef: Stefano Callegaro vince in tribunale contro Magnolia
Stefano Callegaro: vincitore di Masterchef 4

Masterchef: Stefano Callegaro vince in tribunale contro Magnolia

Il tribunale civile di Milano nella causa tra Magnolia e il vincitore di Masterchef 4 dà ragione a quest’ultimo: potrà tenersi la vincita e non dovrà versare penali per violazioni contrattuali.

La vicenda risale al 2015: Stefano Callegaro vince la quarta edizione di Masterchef, ma Striscia la Notizia lo accusa di non essere un cuoco amatoriale ma professionale, presentando varie prove e testimonianze a supporto della tesi. La querella va avanti per un po’ coinvolgendo anche Magnolia Spa (che produce Masterchef) che si rivolge ad una società di investigazioni e poi gli fa causa, chiedendogli di restituire i 100mila euro di montepremi, oltre a 10mila di penale per violazione contrattuale. Ma come riporta Franco Vanni su Repubblica Milano la vicenda ora si è conclusa a favore dell’ex concorrente: Stefano Callegaro non era un cuoco professionista quando ha vinto Masterchef!

Stefano Callegaro: vincitore di Masterchef 4

L’intervista al vincitore di Masterchef

Dopo aver vinto la causa il vincitore di Masterchef, Stefano Callegaro ha rilasciato un’intervista a Giulio Pasqui, giornalista del Fatto quotidiano affermando:

Sono sempre stato tranquillo e non ho mai avuto dubbi sull’esito finale. Ho sempre saputo, e per fortuna ora è stato dimostrato, di essere una persona pulita: non ho mai avuto niente da nascondere ma giustamente la mia parola non bastava perché era la parola di un avente causa. Oggi i fatti hanno parlato per me. Quel che è successo, invece, può far parte della vita di chi ha una visibilità pubblica. Mia nonna mi diceva sempre: ‘Se vuoi il cane, ti prendi anche le pulci’. Non si può decidere di star seduti su una sedia e non accettare che possa essere scomoda.

E per quanto riguarda Striscia la notizia rivela:

Non ho idea di come e perché siano nate le segnalazioni viste in tv. Non l’ho mai capito e non mi interessa capirlo. Non ce l’ho con nessuno. Ci sta che Magnolia abbia deciso, davanti a determinate accuse, di fare chiarezza attraverso un organo competente. Il loro è stato un atto dovuto. Striscia? Non ho niente da dire. Loro fanno televisione e la fanno a modo loro: va bene così. Hanno sostenuto delle cose, è stato dimostrato che non erano corrette. Succede, fine.

Per ulteriori news su Masterchef, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

About Veronica Serafini

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *