Home / Televisione / C’è Posta per Te: ecco data di inizio e ospiti del programma
ospiti C'è Posta per Te

C’è Posta per Te: ecco data di inizio e ospiti del programma

Nel sabato sera di Canale 5 sta per tornare C’è Posta per Te condotto da Maria De Filippi per la sua ventunesima edizione  sarà trasmesso a partire da sabato 13 gennaio 2018 in prime time.

ospiti C’è Posta per Te

Invariato il meccanismo di  C’è Posta per Te : storie di persone comuni che mandano un messaggio a parenti o ad amici per recuperare un rapporto perso o per fare delle sorprese, magari con i loro vip preferiti. Sono tanti gli ospiti che anche in questa edizione 2018 di  C’è Posta per Te si avvicenderanno negli studi Elios di Roma. Nella prima puntata ci saranno il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain e la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, per la prima volta insieme in tv.

C’è Posta per Te : ospiti futuri

Nelle seguenti puntate di C’è Posta per Te tra i protagonisti ci saranno:

  • Gerard Butler (Paisley, 13 novembre 1969)  attore e produttore cinematografico scozzese.
  • Patrick Dempsey  (Lewiston, 13 gennaio 1966)  attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi. (già ospite in passato di C’è Posta per Te)
  • Quest’anno a C’è Posta per Te  anche Carlo Conti (Firenze, 13 marzo 1961)  autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017 (proprio insieme alla conduttrice di C’è Posta per Te). Tra i programmi di maggior successo da lui condotti vi sono DiscoringL’anno che verrà, Miss ItaliaI raccomandatiL’ereditàTale e quale show e Wind Music Awards.
  • J-Ax pseudonimo di Alessandro Aleotti (Milano, 5 agosto 1972) cantante rapper, cantautore e produttore discografico italiano.
  • Fedez  pseudonimo di Federico Leonardo Lucia (Milano, 15 ottobre 1989) cantante rapper e produttore discografico italiano.
  • Giulia Michelini (Roma, 2 giugno 1985) attrice italiana. Il suo ruolo più noto è quello della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia – Palermo oggi e nel successivo spin-off Rosy Abate – La serie, serie televisiva alla quale prende parte da protagonista in tutte le sue stagioni.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

 

About Veronica Serafini

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *