Home / Celebrity / Paul Wesley: Nuova fiamma per l’ex star di The Vampire Diaries? | FOTO
paul wesley

Paul Wesley: Nuova fiamma per l’ex star di The Vampire Diaries? | FOTO

Paul Wesley avrebbe voltato pagina dopo la separazione da Phoebe Tonkin avvenuta lo scorso settembre, eccolo abbracciato a quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

The Vampire Diaries è terminato ma i fan sono sempre molto attenti alle vicende del cast, in particolare alle loro storie sentimentali. Dopo la recente separazione di Nina Dobrev dal ragazzo sempre invece che Paul Wesley sia riuscito definitivamente a voltare pagina dopo la rottura definitiva con la storica fidanzata Phoebe Tonkin lo scorso settembre. Nelle scorse settimane l’attore era stato fotografato insieme proprio all’ex Elena di The Vampire Diaries, ma sembra che Paul Wesley e Nina Dobrev siano solo amici. Differenti sembrano invece queste foto in cui è stato paparazzato mano nella mano con una misteriosa ragazza.

https://twitter.com/TVDLatinoA/status/943680470864113665

Paul Wesley e la misteriosa ragazza già erano usciti insieme in altre occasioni, in particolare avevano partecipato all’ultima partita casalinga dei  New York Knicks e quindi sembra che queste nuove foto tra i grattacieli di New York siano un altro indizio verso la prova che il cuore del bel Stefan Salvatore è di nuovo impegnato. Naturalmente aspettiamo nuove foto sui social di Paul Wesley o sui rotocalchi di cronaca rosa per la certezza.  Ricordiamo che Paul Wesley, oltre a svolgere l’attività di regista parallelamente a quella di attore, insieme ad altri attori di The Vampire Diaries come il collega Ian Somerhalder sarà protagonista della Goodbye Con di Milano dal 2 al 4 marzo 2018.

About Thomas Cardinali

Check Also

Eliza Dushku

Eliza Dushku aspetta il suo primo figlio | FOTO

La star di "Buffy l'ammazzavampiri" Eliza Dushku è in dolce attesa: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal novello sposo Peter Palandjian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *