Stan Lee è stato colpito da un grave lutto con la morte della moglie Joan a 93 anni.

Il mondo della  Marvel si stringe intorno al suo guru Stan Lee (che ha saltato degli eventi per motivi di saluti) colpito da un gravissimo lutto famigliare. A 93 anni infatti è venuta a mancare la moglie Joan Lee, ricoverata da qualche giorno in seguito ad un infarto a Los Angeles. Stan Lee era sposato da ormai 70 anni con la moglie Joan che è stata grande fonte d’ispirazione per tutte le sue opere realizzate per la Marvel, inclusa la creazione dei Fantastici 4 che era stata una sua precisa richiesta. Il The Hollywood Reporter ha riportato un comunicato della famiglia Lee:

“Posso confermare la triste notizia che Joan Lee è morta questa mattina in pace e circondata dalla sua famiglia. La famiglia chiede il tempo per piangere questa perdita e il rispetto della privacy in questo momento difficile”.

 

joan-lee-banner
Il cameo con Stan Lee e Joan Lee è ormai storia

Anche un cameo insieme per Stan Lee e la moglie Joan

Joan Lee prima di convolare a nozze con Stan Lee era una modella britannica molto nota, poi ha avuto la fortuna di diventare musa forse del più grande fumettista di sempre. Abbiamo visto Stan e Joan Lee insieme in un cameo di X-Men: Apocalypse. Ora resterà da vedere se Stan Lee parteciperà al panel della D23 com’era inizialmente previsto dato che si svolgerà tra una settimana, mentre in passato la moglie del grande fumettista era stata doppiatrice d’eccezione nelle serie animate Spider-Man e I Fantastici Quattro. Intanto questo è il comunicato di cordoglio verso Stan Lee pubblicato dalla Marvel:

“Apprendiamo con grande tristezza della perdita di Joan Lee. Abbiamo perso un membro della famiglia Marvel oggi, e i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a Stan e a sua figlia Joan in questo momento difficile”.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *