Home / Amici / Amici 17: È scontro tra i rapper Mose e Biondo | VIDEO
Amici 17: Biondo vs Mose
Amici: i 3 palchi

Amici 17: È scontro tra i rapper Mose e Biondo | VIDEO

Amici 17 è iniziato da pochi giorni ma le prime rivalità cominciano a sentirsi: Mose critica Biondo e lui gli risponde su Instagram. La vera sfida però arriverà sabato.

Amici 17 parte già con i primi colpi di scena e nascono già le prime rivalità: questa volta sono tra le due squadre, quella ferro da una parte e quella fuoco dall’altra e i protagonisti di questa litigata sono i due rapper già conosciuti al mondo del web: Mose e Simone Baldasseroni, in arte Biondo. I due rapper hanno già avuto il primo scontro ai casting di Amici 17, ma entrambi hanno ottenuto il banco per arrivare al serale che si svolgerà le prime settimane di marzo.

Amici 17: Mose e Biondo rivali anche nella musica. Ecco il video

Amici 17: La critica di Mose e la frecciatina di Biondo

La critica di Mose è arrivata durante i casting di Amici 17, dopo un esibizione mandata in onda su Real Time. Dal punto di vista del rapper di “Tutto Mi Parla Di Te“, Biondo non è ancora pronto per questa esperienza e, secondo lui, ci sarebbero voluti ancora tre anni prima di poter entrare nella scuola più famosa d’Italia. Ma Biondo non ci sta e, dal momento che le due squadre si trovano in due stanze diverse, la risposta arriva tramite le storie di Instagram: “Del suo parere non me ne frega un c**o. Io mi sento pronto e qui ad Amici 17 posso imparare“. La redazione di Amici vuole vedere questa rivalità anche sul palco e decide di metterli in gara durante il pomeridiano di sabato, con due inediti già conosciuti ai fan dei due rapper. Chi vincerà questa sfida? Intanto sabato pomeriggio alle ore 14.10 scopriremo chi sarà a rischio eliminazione o a rischio sfida e chi saranno i primi capitani.

Leggi anche Amici 17: Ecco chi sono i concorrenti, intanto fa il boom di ascolti

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ascolti TV sabato 25 gennaio: Duello dell’Auditel, Maria De Filippi strapazza Amadeus

Risultato di molto al di sotto delle aspettative per Ora o Mai Più negli ascolti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *