Home / Televisione / Fiction / Sirene: Anticipazioni quinta puntata, Il momento della verità | 23 Novembre
sirene

Sirene: Anticipazioni quinta puntata, Il momento della verità | 23 Novembre

Sirene, queste creature così magiche e misteriose dotate di grandi poteri ma allo stesso tempo così ingenue, tanto da non conoscere nemmeno i  sentimenti. 

Quello che vedremo nella nuova puntata di sirene di giovedì 23 novembre sarà veramente diverso da come ce lo immaginavamo. Queste creature magiche sono venute sulla terra alla ricerca disperata dell’unico tritone rimasto in vita, che preso da un momento di pazzia aveva deciso di abbandonare la sua vera natura e vivere da uomo. Ares sulla terra sembrava aver trovato la felicità, una fidanzata, un bel lavoro e sopratutto essere considerato come uomo, a differenza di come facevano le sirene. Ma diversamente da quello che abbiamo visto all’inizio adesso le cose sembrano completamente cambiate. Ares sembra rinsavito e deciso a tornare in mare con Yara e le altre sirene. Ma adesso le carte in tavola si sono stravolte. Ecco le anticipazioni della quinta puntata di “Sirene”.

sirene

Pericolo in vista per le sirene?

Il potere delle sirene oramai non ha più nessuno effetto sugli umani. Sono da troppo tempo sulla terra e sembra si stia avvicinando il momento per tornare in mare, ma a prolungare la loro permanenza questa volta non è Ares (che anzi si è reso conto di volere al suo fianco Yara), ma è Salvatore che vorrebbe la sua cara amica vicino per il giorno più importante della sua vita: il matrimonio con Francesca. E si, perché alla fine la donna dopo aver conquistato il cuore del tritone, ha fatto poi breccia in quello del bel professore. Ma le cose in realtà non sono proprio come sembrano. Salvatore è sotto incantesimo e quando si sveglierà  si accorgerà che i sentimenti in realtà non sono quelli dimostrati fin ora. Anche se non sa bene come comportarsi, è profondamente deluso perché si è sentito tradito da una persona (che poi scopre essere una sirena) della quale pensava di potersi fidare. Però le sirene si ritroveranno ad avere a che fare con un’altro problema: la dottoressa Maldini che continua a stargli alle calcagne. La donna ha scoperto dove abitano e quindi, per loro continuare a rimanere sulla terra le espone ogni secondo di più al pericolo di essere scoperte.

Non perdere la prossima puntata di Sirene in onda giovedì 23 novembre su Rai 1 alle 21.25.

Per rivedere le precedenti puntate di Sirene, vai sul sito ufficiale  RaiPlay.it!

 

Per tutte le news sulla fiction Rai, segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Ambra Azzoli

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *