Home / Televisione / Fiction / Sirene: Anticipazioni quarta puntata, Salvatore sposerà Francesca? | 16 Novembre
sirene

Sirene: Anticipazioni quarta puntata, Salvatore sposerà Francesca? | 16 Novembre

Sirene, continuano le storie d’amore tra i nostri protagonisti e se da un lato c’è chi pensa di essere soltanto un buon amico, dall’altro invece c’è chi spera in qualcosa di più.

Le Sirene sono arrivate e sono sbarcate nel golfo di Napoli. Autoritarie, ammaliatrici, dotate di poteri magici, sono pronte a tutto pur di arrivare a conquistare ciò che gli spetta. E così che Marica, Yara, Irene e la piccola Daria sono approdate sulla terra alla disperata ricerca dell’unico Tritone in vita, Ares. Quello che sembrava a loro un posto così infimo e pericoloso con quelle creature simili ma allo stesso tempo così diverse, in realtà si rivela una vera e propria scoperta per le sirene. Se l’unico obiettivo di Yara era quello di riconquistare Ares e ritornare nelle profonde acque blu, adesso forse le cose potrebbero aver preso una piega diversa. Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Sirene del 16 novembre.

sirene

Una situazione complicata – Sirene quarta puntata

La terra in fin dei conti non sembra essere un territorio così ostile come pensavano. Yara e le altre sirene hanno scoperto un nuovo mondo fatto di amore, amicizia, rispetto reciproco, cose che giù in fondo al mare non vengono del tutto considerate, soprattutto se di mezzo c’è l’uomo o nel caso delle sirene il tritone. Ma è grazie all’aiuto di Salvatore (Luca Argentero) che la ragazza riesce a capire cosa sia veramente l’amore e riconquistare l’amato Ares che sembra intenzionato a tornare con lei. A quanto pare le lezioni di Salvatore “come stare insieme” hanno avuto il risultato desiderato. Peccato che al cuore non si comanda e Yara capisce che qualcosa dentro di lei è cambiato, così come anche  per Salvatore, innamorato di Francesca ed intenzionato a sposarla. La povera sirena sembra davvero non trovare pace per quanto riguarda le questioni di cuore. Irene invece ha stretto un forte legame con il suo compagno di scuola Michele. Loro che agli occhi dei loro coetanei sembrano così strani e così diversi, in realtà sono molto simili: nascondono entrambi un segreto. Ma quello di Michele potrebbe costargli la vita. Quali altri sorprese riserverà la quarta puntata?

Leggi anche le anticipazioni della terza puntata di Sirene in onda questa sera su Rai 1!

https://life.talkymedia.it/post/31107/sirene-anticipazioni-9-novembre/

 

Per rivedere le precedenti puntate di Sirene, vai sul sito ufficiale  RaiPlay.it!

Per tutte le news sulla fiction Rai, segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Ambra Azzoli

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *