Home / Gossip / Aida Yespica: Lo sfogo della modella con Jeremias Rodriguez. Nascerà qualcosa tra i due? | Gf Vip 2
aida yespica

Aida Yespica: Lo sfogo della modella con Jeremias Rodriguez. Nascerà qualcosa tra i due? | Gf Vip 2

Aida Yespica continua ad avere al suo fianco il giovane e affascinante Jeremias Rodriguez che proprio ieri sera ha dimostrato di tenerci molto alla donna.

Sono giorni duri al Gf Vip 2 per Aida Yespica, che continua a ripensare a come sia andata a finire la sua relazione con l’imprenditore napoletano che proprio lunedì sera (durante la diretta) le ha fatto recapitare una scatola nel confessionale, con all’interno un bracciale e un biglietto che dichiarava la fine della loro relazione. La motivazione sarebbe associata al comportamento che secondo l’uomo, Aida Yespica avrebbe avuto con Jeremias Rodriguez. La notizia ha sconvolto la donna che da quale momento si è chiusa in se stessa. Ma ieri sera Jeremias ha voluto parlare con Aida Yespica per avere un confronto su quanto accaduto.

aida yespica
Aida Yespica parla con Jeremias

Lo sfogo di Aida Yespica con il suo Ramirez | Gf Vip 2

Abbiamo capito che le relazioni all’interno del Gf Vip 2 sono destinate a non durare, considerando come stanno andando le cose ultimamente. Resistere alle tentazioni non è facile soprattutto quando ci si trova 24 ore su 24 con persone di cui si ha un certo interesse. Prima è toccato a Cecilia Rodriguez che ha deciso di lasciare dopo 4 anni di fidanzamento Francesco Monte per Ignazio Moser. Adesso invece sembra arrivato il turno di Aida Yespica che proprio due giorni fa ha visto recapitarsi un pacco con all’interno il bracciale dell’ex fidanzato che testimoniava la fine della loro relazione. Vista la situazione Jeremias Rodrigues si è sentito profondamente in colpa per l’accaduto, perché la motivazione della loro rottura è  dovuta al legame che si è creato con il ragazzo. Così dopo ore di silenzio ieri sera Jeremias Rodriguez ha spronato Aida Yespica ad aprirsi e parlare dell’accaduto.

“Non so bene cosa dirti, perché mi sento in colpa, di quello che ti sta succedendo, mi dispiace”. Queste le parole di Jeremias, seguite da “Tranquillo tutto capita per un motivo” di Aida Yespica ” […] Capisco come si sentirà fuori. Ma non è giusto, se io non sono felice, non posso dargli felicità e lui quindi sarebbe stato comunque male. Credo di essere io il problema”. Jeremias ha controbattuto Hai così tante cose positive, togliti le cose che ti pesano. Tu non ti immagini in che casini mi sono messo io e ne sono uscito. Io ho cambiato la mia vita […] Ti devono accettare così come sei.”

Quante dolci parole per la sua Aida Yespica. Queste potrebbero essere le basi per l’inizio di un qualcosa? Alla fine nonostante la giovane età, Jeremias ha dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile e comprensivo. Chissà se riuscirà veramente a conquistare il cuore di Aida Yespica.

Guarda il Grande Fratello Vip sul sito Mediaset per rimanere sempre aggiornato su quello che succede all’interno della casa.

Segui tutte le news su Aida Yespica e gli altri personaggi del Gf Vip 2 sulla nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *