Home / Televisione / Fiction / Sirene: Anticipazioni- Terza puntata, Non mollare mai | 9 Novembre 2017
sirene

Sirene: Anticipazioni- Terza puntata, Non mollare mai | 9 Novembre 2017

Sirene, la nuova fiction Rai che sembra aver conquistato il pubblico italiano è pronto a debuttare giovedì prossimo con il terzo appuntamento. Ecco le anticipazioni

Fin dai tempi di Ulisse le Sirene, donne con la coda di pesce e dalla maestosa bellezza,  usavano l’arte del canto per ammaliare gli esseri umani. E proprio dalla mitologia greca che la nuova fiction Rai “Sirene” prende spunto, dove dalle forti tonalità fantasy Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Davide Marengo danno vita ad una nuova storia, in cui due realtà si incontrano: quella umana e quella mitologica. Peccato che la specie rischia l’estinzione, visto che l’unico tritone in vita sembra aver dimenticato la sua vera natura, deciso a seguire sulla terra la donna che ama, che è per l’appunto una semplice umana. E da qui che inizia l’avventura delle protagoniste, tra cui Yara,  decisa a  riconquistare il cuore del tritone Ares. Ma una volta sulla terra, rimarranno affascinate da questo nuovo mondo (così come le sue creature)  completamente diverso dal loro.

sirene

Terza puntata di Sirene | 9 ottobre

Da sempre dotate di poteri magici, le Sirene, sono in grado di prendere sembianze umane. E così che Yara, con la madre e le sue sorelle andrà alla disperata ricerca di Ares (il tritone). Le sirene sono disposte a tutto pur di far lasciare Ares con Francesca e cercano di attuare un piano che però non da il risultato desiderato. I sentimenti umani sono molto complicati e non sarà facile per le giovani sirene riuscire nell’intento. Ma la loro permanenza sulla terra è in pericolo: la professoressa Maldini ha scoperto la loro vera natura e rischiano che tutti possano venire a conoscenza del loro segreto. L’unica soluzione è distruggere le prove raccolte dalla donna, ma non sarà facile visto che sono tenute sotto chiave da Andrea, il direttore dell’acquario. Intanto le cose si complicano: Ares sempre più innamorato di Francesca è intenzionato a rinunciare alla sua vera natura e diventare a tutti gli effetti un umano e per farlo, basterà che i due facciano l’amore. Yara invece inizia a provare dei sentimenti per Salvatore, che vanno al di la di una semplice amicizia. La fine delle stirpe delle sirene è vicina?

Per rivedere le precedenti puntate di Sirene, vai sul sito ufficiale  RaiPlay.it!

Per tutte le news su Sirene e le atre fiction Rai, segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Ambra Azzoli

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *