Home / Televisione / Fiction / Celebration: Ermal Meta, Paola Turci e Chiara tra gli ospiti stasera

Celebration: Ermal Meta, Paola Turci e Chiara tra gli ospiti stasera

Torna questa sera su Rai 1 il nuovo programma televisivo “Celebration”. Tantissimi gli ospiti annunciati per questo nuovo format dedicato alla musica.

Questa sera, Sabato 21 Ottobre 2017 alle ore 21:15 circa torna “Celebration”. Il nuovo programma tv di Rai 1 è condotto da Serena Rossi, che ha da pochissimo lasciato il timone di “Detto Fatto” in seguito al ritorno di Caterina Balivo dopo il parto. Serena Rossi è affiancata da un altro grande attore, ovvero da Neri Marcorè per questa nuova avventura di “Celebration”.

Risultati immagini per serena rossi neri marcorè

Il nuovo format di Rai 1 ha il fine di celebrare la musica, di riproporre le più importanti e famose canzoni di ogni tempo grazie alla partecipazione di numerosi ospiti. “Celebration” andrà in onda per quattro puntate il Sabato sera su Rai 1 e ogni serata avrà un tema particolare. Dopo la prima puntata, che non ha brillato in ordine di ascolti, dedicata a “I re del Pop”, per questo sabato di Rai 1 “Celebration” propone invece “Quelli del rock”, poi passerà a “Le Grandi Voci”, per finire con Canzoni d’Amore”.

Risultati immagini per celebration foto puntata

Tantissimi gli ospiti che calcheranno il palco di “Celebration” questa sera. Sono attesi infatti nomi provenienti dal mondo del cinema, ma ovviamente anche tantissimi cantanti. I nomi annunciati per questa sera sono Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara Galiazzo, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali, Nancy Brilli, Francesco Pannofino e i Neri per Caso.

Risultati immagini per celebration rai 1

Ognuno di questi personaggi famosi dovrà cimentarsi cantando le più grandi canzoni di ogni tempo in base all’argomento proposto durante la serata a “Celebration”. Il programma è trasmesso in diretta dal Foro Italico di Roma e in studio è presente un’orchestra che assicurerà musica esclusivamente dal vivo. La regia del programma è affidata a Duccio Forzano e per Serena Rossi “Celebration” è di fatto la grande occasione di condurre il sabato sera Rai. Cosa ci aspettiamo questa sera dagli ascolti tv?

About Giulia Villa

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *