Home / L'Isola dei Famosi / Isola dei Famosi 2018: Rita Rustic e Iva Zanicchi nel cast? Spunta anche il nome di De Martino
isola dei famosi 2018
Logo Isola dei famosi 13

Isola dei Famosi 2018: Rita Rustic e Iva Zanicchi nel cast? Spunta anche il nome di De Martino

L’Isola dei Famosi 2018 avrà il suo corso. Se inizialmente si vociferava su una possibile sospensione del reality, adesso non bisognerà più preoccuparsi ma bensì iniziare a pensare quali saranno i prossimi protagonisti.

Bando alle ciance, il reality più atteso di casa Mediaset ritornerà con il nuovo anno a cavalcare l’onda della popolarità. L’Isola dei Famosi 2018 vedrà come madrina sempre la bella Alessia Marcuzzi in compagnia quest’anno però di Mara Venier. La donna in veste di opinionista prenderà il posto di Vladimir Luxuria. Ma non è finita qui, a poco più di 3 mesi dal presunto debutto de l’Isola dei Famosi 2018 iniziano le prime indiscrezioni sui concorrenti e compare anche un nuovo nome per quanto riguarda l’inviato. Stefano Bettarini potrebbe essere rimpiazzato? Per il momento non ci sono certezze assolute ma dovremo aspettare un po per vedere cosa succederà.

isola dei famosi 2018
Alessia Marcuzzi condurrà l’Isola dei Famosi 2018

Il cast dell’Isola dei famosi 2018 cresce…

Da Gemma Galgani a Rina Rusic, senza escludere Iva Zanicchi. Questi sarebbero i nuovi nomi di alcune possibili concorrenti che potrebbero prendere parte a l’Isola dei Famosi 2018 (anche se della dama di Uomini e Donne già ne avevamo parlato qualche mese fa). A lanciare questa indiscrezione è il settimanale Chi facendo i nomi delle due donne, la prima ex moglie di Cecchi Gori sempre in viaggio tra Roma e Miami per via del suo lavoro da produttrice. Mentre la Zanicchi che in molti avrebbero voluto vedere all’avventura sulla spiagge dell’Honduras a quanto pare avrebbe già declinato l’offerta per il reality.

Fuori Bettarini e dentro Stefano De Martino ? | Isola dei famosi 2018

Udite udite! Un belloccio approderà su l’Isola dei Famosi 2018? Non ci sono ne conferme ne smentite, ma da quanto si legge su alcuni siti web il bel ballerino di Amici Stefano De Martino potrebbe sbarcare in Honduras ma in veste di inviato, prendendo così il posto di Stefano Bettarini. Se così fosse sicuramente l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe conquistare una bella fetta di pubblico femminile. Ma De Martino a parte, ecco i nomi che già qualche mese fa vi avevamo fatto su alcuni possibili concorrenti: oltre la Galgani da casa De Filippi  potrebbe sbarcare su l’Isola dei famosi 2018 anche Giorgio Manetti o anche  l’ex protagonista del Trono Gay Mario Serpa . Così come  Alessio Bernabei ex cantante di Amici, Costanza Caracciolo ex velina di Striscia la Notizia, Mariano Di Vaio famoso blogger (che proprio lo scorso inverno ha vestito i panni del mentore a “Selfie”insieme a De Martino),  Alessia Fabiani ex letterina e il calciatore Fabio Galante. 

Per  tutte le news su l’Isola dei Famosi 2018 segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *