Star Wars è sicuramente uno dei cult più apprezzati dal grande pubblico. Un’opera immortale che difficilmente sarà superata infatti è diventata anche tema per un matrimonio.

Il matrimonio in questione è stato svolto sul Lago di Como, proprio dove nel lontano 2002 questo luogo ha avuto l’onore di ospitare le riprese de L’attacco dei cloni e quindi anche l’acclamatissima scena del matrimonio tra la senatrice Padmé Amidala e Anakin Skywalker. La coppia svedese ha scelto questo luogo proprio per il motivo sopracitato, nello specifico a Villa Balbianello a Tremezzina.

Come chicca finale c’è stato anche un corteo nuziale ovviamente, con una magnifica sfilata di Stormtrooper che ricalcavano alla grande i costumi della produzione originale. Ecco alcune foto del matrimonio in questione:

Anche se non è stato apprezzato dai vari fan, questo episodio ha comunque ispirato questo meraviglioso matrimonio che farà sicuramente sognare tutti i fan della saga.

Ricordiamo che oltre al nuovo episodio Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, è in progetto anche uno spin-off su Han Solo (Dove qui potete leggere di più).

Il cast di Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi comprende:

Daisy RidleyMark Hamill, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega e Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, uscirà nei cinema italiani il 13 dicembre 2017.

 

 

 

Comments

comments

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

View all posts