venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Rihanna: “Accetterei il posto di giudice solo se fossi annoiata” (VIDEO)
Rihanna
Rihanna --- Image by © Mary Ellen Matthews/Corbis Outline

Rihanna: “Accetterei il posto di giudice solo se fossi annoiata” (VIDEO)

Rihanna dichiara che accetterebbe il posto di giudice ad American Idol solo perché annoiata. Ecco il video dell’intervista. Intanto Katy Perry è in forse.

American Idol sta per ricominciare con una nuova edizione e tra i tanti nomi dei giudici, compare quello di Rihanna. La cantante barbadiana di ventinove anni, potrebbe comparire nel cast del talent inglese. American Idol è simile all’X-Factor italiano, e consiste in una gara canora dove le pre selezioni sono gestite dai giudici mentre la parte finale è destinata al televoto. La cantante Rihanna, però, non è ancora confermata: in un’intervista fatta sul Red Carpet del Diamond Ball, Rihanna ha dichiarato infatti di accettare un posto nel soltanto nel caso in cui fosse annoiata. Ecco il video dell’intervista:

“- Cosa risponderesti ad American Idol se ti chiedessero di partecipare come giudice?

Mmm, non lo so. Dipende da quanto sono annoiata.”

Rihanna: La sua partecipazione è quasi esclusa. Al suo posto Katy Perry?

La dichiarazione di Rihanna fa pensare alla sua assenza nel cast del programma, dal momento che in questo periodo è molto impegnata in ambito lavorativo, ma al suo posto compare il nome di un’altra cantante nota,  si tratta della cantante di “Swish Swish” (guarda il video ufficiale del singolo), Katy Perry, nonostante la somma di denaro che richiedeva nelle precedenti edizioni era pari a venticinque milioni di dollari: un budget che costituiva buona parte di tutto il programma e della casa di produzione, e che difficilmente sarebbero tornati indietro nel corso delle puntate. Rihanna, quindi, non è ancora confermata. Non ci resta che attendere l’inizio del programma o nuovi aggiornamenti dalla redazione per sapere chi saranno i giudici ufficiali del programma American Idol!

Leggi anche Grande Fratello Vip 2017: Raoul Bova nella casa? / Giulia De Lellis: Arriverà il confronto con Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2017?

PASSA NELLA PAGINA POPURSELF PER ALTRE NOTIZIE SU RIHANNA E SUI CANTANTI POP

https://www.facebook.com/popurself

 

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Il progetto musicale ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli,“That’s Napoli Live Show”, alla serata inaugurale di Casa Sanremo

Casa Sanremo aprirà le sue porte, i suoi spazi e le sue sale,domenica 3 febbraio, …