mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Grande Fratello Vip / Grande Fratello Vip 2017: Serkan Cayoglu da Cherry Season alla Casa?
grande fratello vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: Serkan Cayoglu da Cherry Season alla Casa?

Il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe ospitare al suo interno uno degli attori turchi che ha conquistato il cuore di molti italiani con Cherry Season. Vediamo chi potrebbe essere il futuro concorrente.

Il Grande Fratello Vip 2017 continua a farci stare sulle spine. Dopo aver atteso parecchio per conoscere i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al reality, ecco ancora alcune news a riguardo.  Si era fatto il nome di Rosa Perrotta, che ad oggi sembra smentire la sua presenza al Gf vip, così come l’ereditiera Electra Lamborghini. Questa volta però ad uscire è un nome totalmente nuovo al Grande Fratello vip 2017: quello di Serkan Cayoglu.

grande fratello vip 2017

L’attore turco entrerà nel cast del Grande Fratello Vip 2017?

Molti si chiederanno e chi è Serkan, colui che potrebbe essere uno dei tanti concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017? Attore trentenne Serkan Cayoglu è famoso in Italia per il ruolo di Ayaz in “Cherry Season” serie in onda su Canale 5 che ha fatto  e ancora farà compagnia a molti italiani per tutta l’estate. Ma quando potrebbe essere veritiera questa notizia? A svelare questa indiscrezione sarebbe il settimanale Nuovo Tv, il quale racconta che l’attore già  dalla prima puntata del reality dovrebbe sfidarsi con altri due concorrenti prima di poter varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 2017.

Ma la cosa puzza un po di bruciato. Secondo alcune fonti anche lo scorso anno si era fatto il nome dell’attore per il Gf Vip e sembrerebbe persino per Uomini e Donne. Peccato che poi la cosa andò in fumo perché a quanto pare Serkan Cayoglu non conosceva la lingua italiana. E quindi ci verrebbe da chiederci, come penserebbe di comunicare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017? Però magari Serkan nel corso di un anno potrebbe aver imparato qualcosa della nostra lingua, almeno il minimo per farsi capire non solo dai futuri inquilini ma anche dal pubblico da casa.

Potrebbe interessarti:

Grande Fratello Vip 2017: Il ritiro di alcuni concorrenti, ma se ne aggiungono nuovi al cast

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.