Home / Celebrity / Belen Rodriguez / Belen Rodriguez: Denunciata per una sigaretta, provoca atterraggio d’emergenza
belen rodriguez

Belen Rodriguez: Denunciata per una sigaretta, provoca atterraggio d’emergenza

Belen Rodriguez infiamma gli italiani con un nuovo scivolone. La showgirl ha costretto infatti un pilota di linea ad un atterraggio imprevisto a Lamezia. 

Ritorno con i fuochi d’artificio per Belen Rodriguez, che ha spinto l’aereo privato su cui stava viaggiando a fare un atterraggio a Lamezia Terme per via dell’allarme di bordo. La showgirl argentina lo avrebbe infatti attivato a causa di una sigaretta, che è costata lo stop delle vacanze a lei ed al compagno Andrea Iannone. I due si trovavano infatti in volo diretti da Ibiza alla Grecia e non sarebbe finita qui. Belen Rodriguez sarebbe stata infatti denunciata dal comandante, ma l’argentina si è difesa subito sottolineando che si trattava in realtà di una sigaretta elettronica.

View this post on Instagram

Quando sogni, a cosa sogni?• #belu #notte #greece

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez e Andrea Iannone | La polemica con l’equipaggio

Una volta arrivati a terra, il comandante ha infatti scoperto il motivo dell’allarme, addossando tutta la colpa a Belen Rodriguez. Secondo la ricostruzione riportata dalla Gazzetta dello Sport, la showgirl avrebbe infranto le regole di volo per aver fumato una sigaretta, quando in realtà esiste il divieto assoluto. La versione di Belen, pronta ed immediata, sarebbe stata smentita tuttavia dall’equipaggio di bordo, che l’avrebbe vista fumare con chiarezza. Come riporta il Quotidiano del Sud, Belen e Andrea Iannone avrebbero sollevato diverse polemiche e ne sarebbe nata un’accesa discussione. La coppia sarebbe stata infine costretta ad aspettare quattro ore prima di poter salire a bordo di un altro aereo.

Belen Rodriguez: Gli ultimi gossip

In questi ultimi giorni, Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione mediatica a causa di una sua presunta crisi con il compagno Andrea Iannone, subito smentita dalle foto sui social postate dalla coppia. Altri giornalisti di gossip avevano infatti dato per certo un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che in realtà starebbe vivendo un flirt con Gilda Ambrosio. Nel frattempo, Belen Rodriguez è ritornata al centro di una gaffe dell’ex marito, a causa di una battuta detta ad una telespettatrice, in merito ad una sua possibile unione futura con la showgirl. Ad oggi, Stefano De Martino non ha comunque confermato il flirt con la stilista.

Continua a seguire le news su Belen Rodriguez sulla nostra pagina dedicata al gossip!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About morganbarraco

Check Also

Eliza Dushku

Eliza Dushku aspetta il suo primo figlio | FOTO

La star di "Buffy l'ammazzavampiri" Eliza Dushku è in dolce attesa: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal novello sposo Peter Palandjian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *