Home / Televisione / Fiction / Il Principe 2: Anticipazioni, cosa succederà nel finale? | 27 agosto

Il Principe 2: Anticipazioni, cosa succederà nel finale? | 27 agosto

Il Principe 2 porta in scena la sua ultima puntata, che andrà in onda la prossima domenica 27 agosto 2017. Scopriamo le anticipazioni!

L’ultimo episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile ci svelerà che destino verrà riservato a Morey e Fatima. Riusciranno a ritrovarsi ed a sfuggire alle continue repressioni di Khaled, oppure la donna dovrà sottostare al suo volere per sempre? In seguito all’attentato avvenuto a Granada, il vero piano di Khaled è stato smascherato ed il terrorista è fuggito portando via con sé Fatima. Fino a pochi giorni prima era considerato un eroe da tutti ed ora che la verità è emersa, risulta tuttavia irrintracciabile. Le anticipazioni de Il Principe 2 del 27 agosto ci svelano infatti che Morey e Fran si lanceranno in un inseguimento senza sosta.

Anticipazioni Il Principe 2, 27 agosto | La Polizia sotto attacco

Il timore del protagonista de Il Principe 2 è infatti che Khaled riesca ad attraversare il confine con il Marocco. Dato che Fatima si trova al suo fianco, questo vorrebbe dire dirle addio per sempre. Morey ovviamente non intende permetterlo, ma dovrà fare i conti con l’ultima presa di posizione di Khaled. Il Dipartimento verrà infatti preso di mira dai suoi uomini e tutti gli agenti presenti minacciati di morte. Le anticipazioni de Il Principe 2 del 27 agosto ci confermano che Mati sarà fra chi rischierà di più. La donna si ritroverà infatti con un coltello alla gola.

Anticipazioni Il Principe 2, 27 agosto | In fuga

Morey dovrà quindi assicurarsi che il Dipartimento de Il Principe 2 rimanga illeso ed allo stesso tempo riuscire ad impedire che Khaled fugga via mare con Fatima. In una particolare immagine dell’episodio lo vediamo infatti ancora ferito al volto, a causa dell’attentato, e sul punto di allontanarsi per sempre dal Paese. I fan della serie Tv spagnola sperano ovviamente in un lieto fine, ma in base alla sinossi ufficiale distribuita dall’emittente madre all’epoca non è chiaro stabilire che cosa succederà. Certo, è facile pensare che un amore così grande come quello di Fatima e Morey non finisca con una tragedia. Le anticipazioni de Il Principe 2 del 27 agosto sollevano tuttavia un dubbio: qualcuno dovrà sacrificarsi? E se sì, di chi si potrebbe trattare?

Segui le news sul Il Principe 2 e la sua continuazione: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata alle fiction!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About morganbarraco

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *