Home / Musica Internazionale / Artisti Internazionali / Ariana Grande / Selena Gomez: Ariana Grande, Harry Styles e molti altri cantanti invecchiati grazie ad una app!

Selena Gomez: Ariana Grande, Harry Styles e molti altri cantanti invecchiati grazie ad una app!

Da Selena Gomez a Justin Bieber, a Chris Martin a Kesha ecco come saranno le popstar tra venti/trent’anni, stupore assicurato per molte foto!

Vi siete mai chiesti come sarà Selena Gomez con le rughe fra vari anni? e Chris Martin? e Taylor Swift? in questo articolo potrete vedere come probabilmente saranno i vostri idoli dai 60/70 anni in su. Nella fotogallery non troverete, magari tanti capelli bianchi (ma alla fine esiste la tinta no? ma avrete sicuramente la possibilità di farvi due risate su questi fotomontaggi sui vostri idoli del momento. Ecco le foto in questione:

Kesha

Kesha è tornata da poco, esattamente lo scorso 6 luglio 2107, rivelando il titolo del suo terzo album ovvero “Rainbow”. L’uscita ufficiale dell’album è attesa tra due giorni, Venerdì 11 Agosto 2017, ma qualcuno è riuscito a leakkarlo e per questo motivo l’album è online e disponibile in anticipo. Il brano con cui la cantante Kesha ha anticipato l’uscita del suo nuovo album è “Praying”, in radio da Luglio, brano di cui è stato pubblicato anche il video ufficiale.

About Federico Fantuzzi

Check Also

“Ora o mai più”, Toto Cutugno è il vero anello debole del cast del cast del programma del sabato sera di Raiuno

Negli anni 80 era un cantautore di grande successo, capace di vendere tanti dischi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *