mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Squadra Mobile 2: Lo spin-off di Distretto Di Polizia a settembre in onda su Canale 5
Squadra Mobile

Squadra Mobile 2: Lo spin-off di Distretto Di Polizia a settembre in onda su Canale 5

“Squadra Mobile 2” è pronto per tornare sul piccolo schermo. A settembre andrà in onda la seconda stagione dello spin-off di “Distretto Di Polizia”. Vediamo quali sono le novità della fiction con protagonista il vicequestore aggiunto Roberto Ardenzi.

L’attesa è finita! “Squadra Mobile 2” torna a raccontarci le vicende di Roberto Ardenzi, l’amato vicequestore della fiction madre “Distretto Di Polizia”. La serie tv di Taoudue tornerà a settembre, anche se le riprese erano già iniziate alla fine della messa in onda della prima stagiona e la promo della seconda era stata lanciata a dicembre 2016, facendo sperare in un messa in onda più ravvicinata. Quali saranno le novità di questa nuova stagione?

Squadra Mobile

Anticipazioni Squadra Mobile 2 | A settembre su Canale 5 – Novità sullo spin-off di Distretto Di Polizia

La fiction, spin-off della famosissima “Distretto di Polizia”, avrà come sottotitolo “Operazione Mafia Capitale”. Sembra quindi che “Squadra Mobile 2” farà riferimento a vicende realmente accadute a Roma negli anni duemila. Infatti, questo è stato il nome con cui veniva definita l’organizzazione criminale che operava nella Capitale d’Italia, e dopo una lunga serie di indagini, grazie all’operazione “Mondo di Mezzo”, i criminali sono stati scoperto e condannati. Un’altra novità di “Squadra Mobile 2” riguarda il fatto che Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), diventato capo della squadra mobile, continuerà le sue indagini per cercare di chiarire il caso Sabatini.

Anticipazioni Squadra Mobile 2 | A settembre su Canale 5 – Il cast

“Squadra Mobile 2” vanterà, come per la prima stagione, un cast di eccellenza. Rivedremo sicuramente il protagonista Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi e inesorabile sarà anche la presenza di Daniele Lotti che vestirà i panni di Claudio Sabatini. Un altro personaggio che farà parte della squadra è quello di Sandro Bitale, recitato da Antonio Catania e Valeria Bello che interpreta Isabella D’Amato. Rispetto alla prima seria in “Squadra Mobile 2” mancheranno Serena Rossi, che indossava le vesti di Valeria Goretti, mentre tra le novità sembra che vedremo Miriam Dalmazia (Margherita in Che Dio ci Aiuti) e Anna Ammirati nei panni di Serena Scansi.

Per voi il backstage della seconda stagione! #squadramobile #Taodue

Pubblicato da Squadra mobile su Mercoledì 26 luglio 2017

Potrebbe interessarti anche lo speciale su Rosy Abate, “La Regina Di Palermo”

http://talkylife.it/post/24771/rosy-abate-dal-2-agosto-anteprima-della-regina-palermo/

 

Continua a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Emanuela Mineo

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.