Home / Televisione / Fiction / Cherry Season 2: Anticipazioni 26 luglio 2017, Mete e Isik si baciano?

Cherry Season 2: Anticipazioni 26 luglio 2017, Mete e Isik si baciano?

“Cherry Season 2” ci regala sempre delle grandi sorprese. Un nuovo amore sta nascendo, quello tra Mete e Isik. Tra i due c’è feeling, si metteranno insieme? Scopriamo cosa succederà nelle anticipazioni del 26 luglio 2017.

Nella precedente puntata di “Cherry Season 2” Emre ha preso un’importante decisione. Stufo di sentirsi sempre il più povero del gruppo, ha iniziato a fare i doppi turni con il taxi. Questo però gli causerà dei problemi nel rapporto con Burcu. Nel frattempo, Seyma vedendo Mete felice nel tenere in braccio la bambina di Sibel e Ilker, va su tutte le furie e si accende una discussione tra i due dove lui cerca in tutti i modi di scusarsi ma lei non riesce ancora a perdonarlo. Ecco le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 26 luglio 2017.

cherry season

Anticipazioni Cherry Season 2 | 26 luglio 2017 – Il pic-nic

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 26 luglio 2017 puntano i fari sul rapporto tra Mete e Isik. L’architetto, amareggiato per la discussione avuta con Seyma, viene invitato da Isik a trascorrere una giornata insieme. I due vanno a fare un pic-nic e si divertono, ridono e scherzano. La loro affinità cresce ogni momento di più, fino a quando sta per succedere qualcosa. Si stanno per baciare? Ad ogni modo, sfortunatamente, Sibel interrompe quel momento romantico chiamando Mete sul cellulare. Riusciranno Mete e Isik a far sbocciare la loro storia a “Cherry Season 2“?

Anticipazioni Cherry Season 2 | 26 luglio 2017 – Week end alla spa

Oyku e Ayaz, i protagonisti di “Cherry Season 2” hanno un’altra delle loro idee brillanti. Propongono ai loro amici passare un week end alla spa, ma Emre e Burcu declinano, perché Emre è troppo stanco a causa dei doppi turni, l’invito mentre Mete accetta molto volentieri. Quest’ultimo, ormai perso per Isik, chiede alla ragazza di andare insieme a loro. Vorranno ufficializzare la cosa? Si baceranno finalmente? La spa è l’atmosfera idea per creare delle occasioni e Mete può cercare un momento per rimanere da solo con Isik e portare a termine quello che stava per succedere quando sono stati interrotti da Sibel. Ce la farà la a nascere la nuova coppia di “Cherry Season 2”?

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Emanuela Mineo

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *