Home / Televisione / Fiction / Velvet 4: Anticipazioni, Ana si sposa con Carlos? | 14 luglio 2017
velvet

Velvet 4: Anticipazioni, Ana si sposa con Carlos? | 14 luglio 2017

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di Velvet. Per questa settimana la visione si raddoppia: la serie andrà in onda giovedì e venerdì sera. Ecco intanto per i curiosi le anticipazioni per venerdì 14 luglio.

Doppio appuntamento con la nuova stagione di Velvet 4, la serie spagnola ha debuttato giovedì scorso con il primo attesissimo episodio e soltanto per questa settimana andranno in onda sia la seconda che terza puntata della serie. Ma dopo avere fatto un quadro generale su quello che succederà tra i nostri protagonisti di Velvet, ecco le anticipazioni di venerdì 14 luglio.

velvet

Velvet 4:  Anticipazioni terza puntata ” Il nemico interiore” |14 luglio  2017

E allora eccoci di nuovo catapultati nella galleria Velvet, dove sempre in prima linea c’è lei Ana Ribera (Paula Echevarria) che insieme all’amico Mateo sono dediti nel lavorare alla nuova linea prêt-à-porter con l’idea di creare uno workshop all’interno del locale di Pedra. Marco Cafiero direttore della Galleria, vuole cercare di ostacolarli tanto da fare dei tagli al bilancio che non gli permettono così di sostenere la loro idea. Intanto Cristina in combutta con Carlos, cerca di spronare quest’ultimo affinché si decida nel chiedere la mano di Ana così che potrà finalmente rivelare la verità su Alberto. Clara invece, sorella di Rita e segretaria della galleria Velvet non riesce a digerire il fatto che Marco Cafiero voglia eliminare gli alloggi al suo interno. Rita da la triste notizia sulla sua malattia alla sorella, ed è decisa a rifiutare l’intervento chirurgico a causa delle ingenti spese. Clara convince la sorella a chiedere aiuto ad Ana. Pedro all’oscuro di tutto entrando in cucina trova gli esami che testimoniano la malattia della moglie. Ognuno riuscirà a sistemare le cose e a trovare la propria strada?

Velvet non finisce qui! La serie continua con Velvet Collection, scopri le novità!

 

Velvet 4: Ecco cosa succederà nella seconda puntata | 13 luglio 2017

Nella galleria Velvet Ana è occupata a preparare la nuova linea d’abbigliamento (già come precedentemente annunciato) mentre continua a scontrarsi con Marco Cafiero deciso a trasformare gli alloggi in precedenza riservati ai dipendenti, in laboratori dove poter lavorare. Una donna misteriosa fa a Cristina un importante rivelazione “Alberto è vivo”. Carlos appresa la notizia da Cristina è sconvolto perché ha paura di perdere la sua Ana. Dall’altra perte c’è invece Rita, impiegata anche lei nella galleria Velvet e migliore amica di Ana che ha appena scoperto di avere il cancro e che non si sente pronta a parlarne con il marito Pedro euforico per la nuova promozione.

Per tutte le news sulla serie segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *