venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Celebrity / Kim Kardashian: Video su Snapchat, due strisce sospette sul tavolo?

Kim Kardashian: Video su Snapchat, due strisce sospette sul tavolo?

Kim Kardashian sembra aver superato ogni limite. In un video su Snapchat, la diva americana avrebbe “dimenticato” della cocaina su un tavolino alle sue spalle. Ma è davvero così?

Twitter è già impazzito per Kim Kardashian ed il video in cui viene ripreso un tavolo compromettente. L’imprenditrice statunitense ha pensato di promuovere la sua nuova linea for babies, ideata con Kanye West, facendo un filmato che in pochi attimi ha fatto il giro del mondo. La Kids Supply – il nome della collezione di abbigliamento – è così passata in secondo piano, mentre ammiratori ed haters hanno dato vita ad un tam tam social senza fine. Kim Kardashian tuttavia è già corsa ai ripari ed ha pubblicato un secondo filmato sui social, fornendo le dovute spiegazioni.

image_uploaded_from_ios

Kim Kardashian, il video incriminato fa il giro del web

Sono bastati pochi secondi perché il video di Kim Kardashian volasse da una parte all’altra del globo. Appena pochi secondi dopo la sua diffusione, i fan hanno subito avvistato le due macchie sospette sul tavolino alle spalle della diva, come è possibile notare nelle foto qui in alto. Due segni particolari che sembravano non dare adito a dubbi e che hanno gettato nell’ombra l’intento di Kim Kardashian di promuovere il suo ultimo lavoro. I social si sono subito infuocati e migliaia di haters hanno subito puntato il dito contro l’attrice, accusandola di aver dimenticato la droga sul tavolino.

Kim Kardashian respinge le accuse e rivela tutto su Twitter

La replica di Kim Kardashian non si è fatta attendere e come accaduto con il precedente filmato, la versione della diva più invidiata d’America è stata diffusa su tutte le piattaforme social. Nel video qui sopra, Kim ripercorre le tappe dello scandalo scoppiato in poche ore e si rivolge simpaticamente a chi l’ha già accusata di tossicodipendenza. La vediamo infatti avvicinarsi al soprammobile oggetto di tanto scalpore e rivelarci che si tratta solo di due graffi presenti sul marmo. La bassa risoluzione del dispositivo e la fantasia dei mal pensanti avrebbe fatto infine il resto. Rimane tuttavia un dubbio da chiarire: come mai sul profilo Instagram di Kim Kardashian, subito dopo lo scoppio della bomba, è comparsa l’immagine eloquente che vedete di seguito? Intanto sul web non si parla altro, al grido di #KimKardashiancoke.

Kim Kardashian, instagram

Continua a seguirci per tanto altro gossip su Kim Kardashian e gli altri vip e lascia il tuo like sulla nostra pagina dedicata!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=settings

 

About morganbarraco

Check Also

Davide Astori

Francesca Fioretti commuove “Impossibile parlare di Davide Astori al passato”

E’ passato poco più di un anno da quando il calciatore della Fiorentina, Davide Astori …