Home / Televisione / Fiction / Il Principe 2: Un Amore impossibile anticipazioni, Fatima riuscirà a fuggire? | 16 luglio
Il Principe 2 - Un Amore Impossibile, 16 luglio 2017
Il Principe 2 - Un Amore Impossibile, 16 luglio 2017

Il Principe 2: Un Amore impossibile anticipazioni, Fatima riuscirà a fuggire? | 16 luglio

“Il Principe 2 – Un Amore Impossibile” ritorna la prossima domenica, 16 luglio 2017, su Canale 5. L’undicesimo episodio metterà ancora più a rischio la vita di Fatima.

La trama de “Il Principe 2 – Un Amore Impossibile” continua ad arricchirsi di colpi di scena. Nella puntata precedente, la prima in seguito alla pausa di due anni, abbiamo visto Morey scoprire il doppio gioco di Serra. Ha voluto fidarsi delle parole che Hidalgo gli ha detto in punto di morte ed ha voluto tendere una trappola al superiore per farlo uscire allo scoperto. Intanto, Khaled ha scoperto che Fatima gli ha mentito e questo darà spunto per la trama dell’undicesimo episodio de “Il Principe 2 – Un Amore Impossibile”.

Il Principe 2 - Un Amore Impossibile, 16 luglio 2017

Il Principe 2 – Un Amore Impossibile, anticipazioni 16 luglio | Khaled spinge Fatima dalle scale!

Le anticipazioni de “Il Principe 2 – Un Amore Impossibile” del 16 luglio rivelano infatti che Khaled deciderà di affrontare Fatima. Scoprire che la donna non è davvero incinta lo porterà a spingerla dalle scale. In questo modo, potrà fingere che abbia perso il bambino a causa dell’incidente. Morey invece metterà alle strette Serra proprio di fronte alla moglie, spingendolo a rivelargli per chi stia lavorando. Anche se il superiore dirà di essere stato costretto a tradire la squadra, Javier gli imporrà di collaborare per incastrare Khaled e chi sta sopra di lui. “Il Principe 2 – Un Amore Impossibile” svela inoltre che Nayat diventerà un’alleata di Khaled, forse nella speranza di trovare Sergio.

Il Principe 2 – Un Amore Impossibile, anticipazioni 16 luglio | Morey proteggerà Fatima?

Nella prossima trama de “Il Principe 2 – Un Amore Impossibile” vedremo inoltre Faruq intuire che Fatima è in grave pericolo. Dopo aver assistito al finto incidente, sceglierà di ricattare Khaled e chiedergli una somma per rimanere zitto. In una scena del promo, abbiamo potuto intuire che il progetto per proteggere Fatima andrà a buon fine e che Khaled verrà lasciato solo. La donna riuscirà tuttavia a proteggersi, data la lontananza da Morey? Per scoprire come si evolverà il filone narrativo de “Il Principe 2 – Un Amore Impossibile”, dovremo attendere la prossima domenica!

Continua a seguire le anticipazioni sulla nostra pagina dedicata alle fiction!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About morganbarraco

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *