Home / News / Simona Ventura: Assente dai palinsesti autunnali. La rivedremo in tv?

Simona Ventura: Assente dai palinsesti autunnali. La rivedremo in tv?

Simona Ventura ha ricevuto una brutta batosta. Il flop registrato con Selfie – Le Cose Cambiano ha provocato non solo la cancellazione dello show dai palinsesti autunnali di casa Mediaset, ma anche la privazione del ruolo di conduttrice per la Simona nazionale. 

Simona Ventura è al momento fuori dai palinsesti Mediaset del prossimo autunno. Una notizia per niente positiva per Super Simo, che lo scorso anno ha condotto la prima edizione del programma di makeover Selfie – Le Cose Cambiano e quest’anno la seconda. Al momento del debutto in tv, la trasmissione ha avuto un buon successo di ascolti, tanto da essere stata riconfermata per una nuova stagione. La seconda edizione dello show di Simona Ventura non ha potuto contare su un successo simile. Mediaset ha proceduto subito con la cancellazione dai prossimi palinsesti, data l’esigenza sempre più alta di competere con la Rai.

Simona Ventura

Simona Ventura: ci sarà un ritorno al timone?

Ora Simona Ventura è in attesa di una decisione da parte del Biscione che possa farla tornare a lavorare. Pier Silvio Berlusconi, con questa parole, le ha dato un po’ di speranza: “Simona è ovvio che fa parte della nostra squadra, in autunno non ci sono nuovi prodotti ‘pronti via’. Di sicuro ci saranno dei programmi per lei”. Riuscirà Simona Ventura ad avere la conduzione di uno show tutto suo? Considerando la tenacia e la passione che lei mette in ogni programma, perché no.

Simona Ventura, fra vecchie batoste e nuovi orizzonti

Il 2017 non è stato proprio l’anno fortunato di Simona Ventura. La partecipazione al Grande Fratello Vip dell’ex marito Stefano Bettarini, ha risollevato infatti antiche discordie e nuovi dissapori. Super Simo si era quindi dovuta trincerare all’interno della sua famiglia, difendo a spada tratta i figli anche pubblicamente. Allo stesso tempo, la nota conduttrice si è voluta lanciare in un’avventura tutta sua, prendendo parte per la prima volta ad un reality. L’Isola dei Famosi ha mostrato una Simona Ventura molto diversa dalla protagonista televisiva a cui siamo abituati. Allo stesso tempo, i Naufraghi non hanno gradito la sua presenza a causa di un presunto carattere da generalessa che ha portato a creare importanti divisioni fra i concorrenti. Il 2018 le regalerà un po’ di fortuna?

About albertodelforno

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *