Home / Televisione / Fiction / Il Segreto: Anticipazioni, Ritrovato il corpo di Mariana? | 7 luglio 2017
Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017
Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017

Il Segreto: Anticipazioni, Ritrovato il corpo di Mariana? | 7 luglio 2017

“Il Segreto” ci riporta di nuovo verso un clima di terrore e tragedia. Le anticipazioni del 7 luglio sollevano i sospetti di una nuova morte in arrivo: si tratta di Mariana?

Le fan de “Il Segreto” non hanno di certo dimenticato che Mariana è fra i grandi assenti delle ultime trame. Abbiamo conosciuto i tormenti di Nicolas ed ora possiamo unirci a Rosario, sempre più preoccupata che possa essere successo qualcosa alla figlia. La donna alla fine avrà ragione? Intanto, Hernando collabora con la Guardia Civile per arrestare Zacharias e Amador, ma non senza l’aiuto di Matias. Il ragazzo tuttavia inizia a sentirsi sempre più in colpa per le malefatte dei fratelli. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 7 luglio ci parlano anche di un futuro lieto evento. Carmelo e Mencia si avviano infatti verso le nozze.

Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017

Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017 | La scelta di Emilia

Nelle anticipazioni precedenti de “Il Segreto” abbiamo visto che Raimundo incontrerà Francisca. Cristobal sarà molto soddisfatto del comportamento della matrona, dato che ha eseguito quasi ogni suo ordine. Eulalia però non sarà molto felice di sapere che il nipote ha preso le distanze dai loro piani iniziali e gli ordinerà di calcare la mano con la Montenegro, imperativo che il militare si rifiuterà di eseguire. Nel frattempo, Fe sconsiglierà con tutte le sue forze ad Emilia di accettare di lavorare per Garrigues. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 7 luglio ci rivelano invece che la locandiera sceglierà di chiedere l’approvazione della Montenegro prima di procedere.

Anticipazioni Il Segreto 7 luglio 2017 | La scelta di Emilia

A Miel Amarga si respira finalmente aria di festa. Severo è riuscito a mettere nel sacco Leoncio, sfruttando la stessa strategia che gli abbiamo visto mettere in atto in tante puntate de “Il Segreto”. Il leader del Pugno di Dio sarà quindi indaffarato a trovare una soluzione al più presto, ma sembra che nessuno voglia aiutarlo. Le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana ci rivelano inoltre che Onesimo chiederà a don Anselmo di accompagnarlo alla Guardia Civile. Sembra infatti che sia stato ritrovato il corpo di Mariana.

About morganbarraco

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *