lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Cherry Season 2: Anticipazioni 3 luglio 2017, la scelta di Ayaz
7 giugno 2017
7 giugno 2017

Cherry Season 2: Anticipazioni 3 luglio 2017, la scelta di Ayaz

“Cherry Season 2” è pronta per lanciare il suo colpo di scena più eclatante di tutta la stagione. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata della soap turca con le anticipazioni del 3 luglio 2017.

Nell’ultimo episodio di “Cherry Season 2” abbiamo visto un Ayaz preoccupato perchè il ex socio Mete l’ha messo nella posizione di prendere una scelta difficile. Infatti, Mete ha tra le mani una prova per far arrestare Onem e ricatta Ayaz dicendogli che deve lasciare Oyku se vuole salvare la madre. Chi sceglierà l’architetto? La madre o la findanzata? Scopriamolo con le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 3 luglio 2017.

cherry season

Anticipazioni Cherry Season 2, ventunesina puntata | 3 luglio 2017 – Ayaz è indeciso

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 3 luglio 2017 puntano i fari sulla difficoltà di Ayaz nel prendere una decisione. Infatti, il figlio di Onem, da una parte non vorrebbe mettere la madre nei guai, dall’altra però non se la sente di lasciare Oyku, perchè la ama ed è la donna con la quale vuole trascorrere il resto della sua vita. Davvero un colpo basso quello che gli ha sferrato il suo ex migliore amico. Nel frattempo, Oyku si accorge che Ayaz ha qualcosa che lo turba e ha deciso di organizzargli una sorpresa. La trama di “Cherry Season 2” si infittisce sempre di più.

Anticipazioni Cherry Season 2, ventunesina puntata | 3 luglio 2017 – La sopresa di Oyku

La soap turca è sempre un tira e molla tra le coppie protagoniste. Adesso, come nella magior parte delle puntate di “Cherry Season 2” è la volta di Oyku e Ayaz. Infatti, quest’utlimo non sa se lasciare la stilista oppure no e nel frattempo che prende una decisone sta cercando di evitarla. Oyku, però, si accorge che il suo ragazzo è preoccupato da qualcosa e, come abbiamo visto nelle anticipazioni settimanali, decide di organizzargli una sorpresa. Insieme all’aiuto dei suoi amici, con una scusa lo portano nel posto che Oyku ha scelto per il loro matrimonio. Anche Mete è presente e spera che Ayaz colga questa occasione per lasciare Oyku. Come si metteranno le cose per i due giovani innamorati di “Cherry Season 2”?

Anticipazioni Cherry Season 2, ventunesina puntata | 3 luglio 2017 – Ayaz lascia Oyku

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 3 luglio 2017 arrivano al punto della decisione di Ayaz. Purtroppo Oyku sta per ricevere un brutto colpo. Infatti, dopo che lei ha organizzato quella bellissima sorpresa per il suo ragazzo, lui decide di lasciarla e non le da alcuna spiegazione. Questo distruggerà emotivamente la giovane stilista e le porterà dei problemi anche a lavoro. Ormai il dolore l’ha pervasa e non riesce a concentrarsi nemmeno a lavoro, tanto da compromettere anche l’incotro con gli americani a cui erano piaciuti di i suoi disegni. Riuscirà la piccola Oyku a riprendersi da questo colpo? Scopritelo con le prossime anticipazioni di “Cherry Season 2”.

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Emanuela Mineo

Check Also

Uomini e Donne: Antonio Moriconi fidanzato? Arriva la risposta

Antonio Moriconi ha risposto sui social ad alcune domande dei suoi fan.