Home / Gossip / Alexander Skarsgard è in Italia, ecco dove trovarlo

Alexander Skarsgard è in Italia, ecco dove trovarlo

Alexander Skarsgard, l’Eric Northman di True Blood, si trova in Italia, più precisamente ha trascorso le sue vacanze a…

Alexander Skarsgard, il vichingo Eric Northman di True Blood, ha trascorso alcuni giorni a Capri, godendosi il sole, la piscina e il mare. L’attore, che per sette anni ha interpretato Eric nella famosa serie HBO. Alexander ha recentemente finito di filmare il thriller Hold in the Dark con Riley Keough, il film sci-fi Mute, con Sam Rockwell e Justin Theroux e il film romantico di guerra The Aftermath con Keira Knightley.

I suoi prossimi progetti sono The Hummingbird Project in cui reciterà al fianco di Jesse Eisenberg e sarà il protagonista del film d’azione The Kill Team ambientato in Afghanistan. A Capri Alexander sembra essersi scottato per il sole, non ci sorprende considerando che è Svedese, un vero e proprio vichingo. Dopo sette stagioni di True Blood, Skarsgard ha fatto parte della serie limitata di HBO Big Little Lies, in cui ha recitato insieme a Nicole Kidman e Reese Whiterspoon. L’attore ha sicuramente interpretato un personaggio negativo, ma la serie è stata acclamata da pubblico e critica e probabilmente riceverà qualche nomination agli Emmy.

Nel frattempo, auguriamo ad Alexander di godersi l’Italia.

 Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

About Luigi Toto

Check Also

The Vampire Diaries: Paul Wesley sposa in gran segreto Ines de Ramon

Paul Wesley, l'ex Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, ha pronunciato il fatidico si e ha sposato in gran segreto la fidanzata Ines de Ramon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *