Home / Televisione / Fiction / Cherry Season 2: Anticipazioni 23 giugno, Seyma viene arrestata!

Cherry Season 2: Anticipazioni 23 giugno, Seyma viene arrestata!

“Cherry Season 2” è arrivata a un punto in cui uno dei personaggi è messo alle strette. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata con le anticipazioni del 23 giugno 2017.

Nell’episodio precedente di “Cherry Season 2” Mete ha in mente di distruggere Seyma e la conttatta per avvisarla delle sue intenzioni. Nel frattempo, Oyku accetta di interpretare il ruolo nella serie tv e Ayaz, mosso dalla gelosia, fa di tutto per boicottare le riprese e alla fine riesce a diventare il copotragonista della serie. Ma come si metteranno le cose per Seyma? Vediamo le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 23 giugno 2017.

cherry season

Anticipazioni Cherry Season 2, quindicesima puntata | 23 giugno 2017 – Mete incastra Seyma

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 23 giugno 2017 ci svelano la vera cattiveria di Mete. Seyma ha scoperto che il padre di figlio la vuole incastrare e per questo motivo è molto spaventata e teme soprattutto per la salute del bambino. Infatti, le intenzioni di Mete non sono affatto buone. Cosa avrà in mente? Mete si intromette in casa di Seyma e versa del denaro direttamente sul suo conto. Ma quello che succedere dopo è ancora peggio. Le vendette sono sempre dietro l’angolo in “Cherry Season 2”. L’ex fidanzato della Cetin contatta Burcu e le forze dell’ordine, inviando loro una lettera in cui spiegaca che qualunque cosa gli fosse successa, Seyma sarebbe stata da accusare. A questo punto Burcu fa arrestare Seyma. Cosa le succederà?

Anticipazioni Cherry Season 2, quindicesima puntata | 23 giugno 2017 – Oyku teme che Ayaz la lasci

Nelle precedenti anticipazioni abbiamo visto che Oyku ha accettato l’offerta di lavoro propostale dal regista e Ayaz è riuscito a farsi assumere anche lui come coprotagonista perchè non sopportava il fatto che la sua ragazza, seppur per finta, avrebbe dovuto baciare un altro. Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 23 giugno 2017 ci mostrano, però, la solita paranoia di Oyku. Infatti, la ragazza, teme che Ayaz, preso dalla fama e dal suo ruolo di attore, si monti la testa e la lasci per andare appresso ad altre donne. La coppia protagonista di “Cherry Season 2” troverà mai un equilibrio?

Anticipazioni Cherry Season 2, quindicesima puntata | 23 giugno 2017 – Il viaggio di nozze rovinato di Mehmet e Onem

“Cherry Season 2” tra tanti litigi ha visto anche la nascita, o meglio, il ritorno di un amore, quello tra Onem e Mehmet. I due, dopo essersi tanto odiati per anni, hanno riscoperto il sentimento che l’uno provava per l’altra e così sono finiti all’altare. Partono alla volta del viaggio di nozze, ma come succede a tutte le coppie di “Cherry Season 2”, non riusciranno ad avere pace e godersi la loro luna di miele. Infatti, i due neosposini saranno perseguitati da Necmiye, la sorella di Mehmet, che prima aveva fatto di tutto per far separare Oyku e suo nipote Ayaz. Che cos’altro combinerà la donna?

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

 

About Emanuela Mineo

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *