Home / Televisione / Fiction / Il Segreto: Anticipazioni 18 giugno, perché non esistono foto di Elias?
Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017
Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017

Il Segreto: Anticipazioni 18 giugno, perché non esistono foto di Elias?

“Il Segreto” lascerà a digiuno le sue ammiratrici per un giorno, slittando all’appuntamento domenicale del 18 giugno 2017. La trama continua a destreggiarsi fra inganni e tensioni: le anticipazioni ci diranno dove si nasconde Elias?

Un salto di un giorno a “Il Segreto“. Questo è ciò che saranno costrette a fare le fan per assistere ad una nuova puntata, prima dell’ennesimo cambio di palinsesto. A partire dal prossimo lunedì, la soap iberica più amata dalle italiane ridurrà di mezzora il proprio appuntamento. Le puntate XXL che abbiamo vissuto in queste settimane sono quindi volte al termine. E mentre le ammiratrici puntano il dito contro la decisione della Mediaset, le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 giugno ruotano attorno ad Elias e la scomparsa di Mariana. Dove sarà finita la Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017 | Il mistero si infittisce

Il Segreto” ci mette di fronte ad un altro mistero. Nelle prossime puntate scopriremo infatti che Elias ha evitato accuratamente di essere fotografato. Don Alfredo chiederà ad Hernando di avere delle foto per migliorare le ricerche sul chimico, ma Dos Casas dovrà confrontarsi con l’astuzia del rivale. La Guardia Civile si trova quindi ostacolata nelle indagini: come riusciranno a risolvere il problema? Tutto questo ci fa pensare che non conosciamo così bene Elias e che ci sia ancora molto sul suo passato da scoprire. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 giugno ci sottolineano inoltre che anche la scomparsa di Mariana sembra avvolta nell’oscurità.

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017 | Cos’è successo a Mariana? 

Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de “Il Segreto“, i Santacruz stanno vivendo un momento difficile. E non solo per la presenza di Leoncio e de Il Pugno di Dio, ma anche l’interesse negativo della stampa. In una situazione così ostile, Carmelo realizzerà invece di non poter lasciare Puente Viejo come programmato e chiederà a Mencia di raggiungerlo. E mentre Matias dovrà mentire ad Emilia su quanto sta vivendo, i Castaneda inizieranno a credere che a Mariana sia successo qualcosa di grave. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 giugno ci svelano anche che il sodalizio fra Cristobal e Eulalia metterà a dura prova Francisca. Cosa succederà?

About morganbarraco

Check Also

Ascolti TV sabato 16 febbraio 2018 – Duello dell’Auditel: “C’è posta per te” continua a umiliare “Ora o mai più”

Ancora ottimi ascolti per “C’è Posta per Te” che si conferma il programma di intrattenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *