venerdì , 22 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Cherry Season 2: Anticipazioni 15 giugno, Seyma perde il bambino?
cherry season

Cherry Season 2: Anticipazioni 15 giugno, Seyma perde il bambino?

“Cherry Season 2” è arrivato inesorabile alla nona puntata. Le storie dei personaggi si intrecciano sempre di più. Vediamo cosa succederà nella puntata del 15 giugno, in onda su Canale 5.

Nella precedente puntata di “Cherry Season 2” Seyma ha ricevuto la bella notizia di essere in dolce attesa. Impaziente di dirlo subito a Mete, corre dal futuro padre del bambino ma la ragazza ha una brutta sorpresa. Mete non le crede, è convinto che il bambino non sia suo e la esorta ad abortire. Come si comportarà Seyma di fronte a tale richiesta. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di “Cherry Season 2” del 15 giugno.

cherry season

Anticipazioni Cherry Season 2 nona puntata | 15 giugno 2017 – Ayaz prende le distanze da Oyku

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 15 giugno 2017 ci riportano a quello che sta succedendo tra Oyku e Ayaz. Ricordiamo che i due ragazzi, dopo la loro fuga d’amore, non si sono ancora sposati. Ayaz non vede l’ora di portare la sua ragazza all’altare, dall’altra parte però, Oyku è sempre più nervosa, anche per l’arrivo della zia di Ayaz che inizia a fare previsioni infelici su tutti loro. Per questo motivo la ragazza protagonista di “Cherry Season 2” decide di rimandare nuovamente le nozze ma Ayaz non ci sta ad essere ancora messo da parte e si allontana da Oyku.

Anticipazioni Cherry Season 2 nona puntata | 15 giugno 2017 – Seyma abortisce?

Come abbiamo visto, gli intrecci di “Cherry Season 2” sono sempre dietro l’angolo. Nella precedenti anticipazioni abbiamo scoperto che Mete non accetta la gravidanza di Seyma. Per questo motivo le chiede di abortire, perchè non si fida della ragazza che in passato lo ha tradita e gli ha ripetutamente mentito. Burcu, per quanto non provi alcuna simpatia nei confronti di Seyma, cerca di convincere il fratello che non è giusto chiedere a Seyma di rinunciare al suo bambino, ma mete non vuole sentire ragioni e le fissa un appuntamento in ospedale. “Cherry Season 2” ci lascia sempre col fiato sospeso, come andrà a finire tra Mete e Seyma?

Anticipazioni Cherry Season 2 nona puntata | 15 giugno 2017 – Onem e Mehmet tornano insieme

Le anticipazioni di “Cherry Season 2” del 15 giugno 2017 scrivono la storia di una nuova coppia. Onem e Mehmet, un tempo innamorati e dal cui amore è nato Ayaz, tornano insieme. Mehmet sa che è stata Onem a far appiccare l’incendio alla sua atelier, ma non è una novità che nella nostra amata soap turca è dai litigi che nascono gli amori. Ayaz sarà d’accordo che i loro genitori siano tornati insieme? Sarà forse questa la chiave che lo porterà a perdonare la madre?

 

About Emanuela Mineo

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni puntate italiane, Il ritorno di Gonzalo

Nella puntata n°1910 de Il Segreto, il personaggio interpretato da Jordi Coll tornerà a Puente Viejo, profondamente cambiato e pronto a uccidere la Montenegro.