lunedì , 18 Marzo 2019
Home / Game / E3 2017: Microsoft presenta la realtà virtuale

E3 2017: Microsoft presenta la realtà virtuale

E3 2017 potrà contare come protagonista assoluta la società di Redmond pronta a presentare tutte le novità più importanti.

Una delle sorprese di Microsoft per l’E3 2017 è stata già rivelata. La società ha infatti presentato domanda di registrazione di un nuovo marchio per qualcosa chiamata “Direct Reality”, ed è legata anche al mondo dei videogames.
Più precisamente il marchio riguarda “software per computer game” e, più interessante, “software per applicazione olografiche”. Inoltre, la domanda è stata depositata solo pochi giorni fa, ovvero il 2 giugno.

E3 2017

Le domande di registrazione per i marchi non sempre portano alla presentazione ufficiale del prodotto. Ad esempio, Activision ha registrato marchi come Call of Duty: Future Warfare e Secret Warfare.
Non abbiamo altre informazioni riguardo la “Direct Reality”, anche se il suo nome fa riferimento alle applicazioni olografiche e alla tecnologia HoloLens di Microsoft.
Molti si sono messi in contatto con Microsoft per avere qualche informazione in più, ma attualmente non è trapelata alcuna notizia. La console di Microsoft “Project Scorpio” supporterà sicuramente la realtà virtuale, ma resta da vedere come ciò accadrà o se la console funzionerà solo con HoloLens.
Il turno di Microsoft a E3 2017 si svolgerà domenica 11 giugno a partire dalle 14:00.

About albertodelforno

Check Also

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …