Home / Celebrity / Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati

Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati

Sembra proprio che il detective Gordon, l’ex Ryan Atwood di The O.C., abbia pronunciato il fatidico si. Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati!

Secondo quanto riportato dal sito People, sette mesi dopo essersi fidanzati, Ben McKenzie e Morena Baccarin sono convolati a nozze. Il 2 giugno, giorno in cui la Beccarin ha festeggiato il suo 38esimo compleanno, i due attori hanno pronunciato il fatidico si ai Giardini Botanici di Brooklyn. Una cerimonia piccola, riservata, a cui erano presenti solo dagli amici e la famiglia.

ben mckenzie

La storia tra i due attori di Gotham, è giunta sotto i riflettori a partire dal 2015, quando i due si sono mostrati in atteggiamenti affettuosi al dopo-party degli Emmy. Nel marzo dello scorso anno, Ben McKenzie e Morena Baccarin, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, la piccola Frances Laiz Setta Schenkkan, che adesso ha 15 mesi. L’attrice che indossa i panni di Lee Tomphkins nella serie tv Gotham accanto proprio a suo marito e padre del suo bambino, ha parlato della dolcezza di McKenzie e di quanto sia bello lavorare accanto alla sua dolce metà.

L’attore diventato noto al pubblico prima grazie al ruolo di Ryan Atwood in The O.C., non desiderava altro che diventare padre e con questo matrimonio, ha realizzato l’ultima parte di quella che sembra essere stata una splendida favola. Congratulazioni Ben McKenzie e Morena Baccarin!

Seguite Gotham Italia – There will be Light  su Facebook!

About Gabriella Monaco

Check Also

Eliza Dushku

Eliza Dushku aspetta il suo primo figlio | FOTO

La star di "Buffy l'ammazzavampiri" Eliza Dushku è in dolce attesa: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal novello sposo Peter Palandjian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *