Home / Televisione / Fiction / Cherry Season 2: Anticipazioni puntata 6 giugno 2017
cherry season anticipazioni 6 giugno 2017 - seconda puntata
cherry season anticipazioni 6 giugno 2017 - seconda puntata

Cherry Season 2: Anticipazioni puntata 6 giugno 2017

“Cherry Season” alza il sipario della sua seconda stagione . I protagonisti della soap turca si ritrovano a doversi districare da una rete fitta di intrighi e ostacoli. Scopriamo le anticipazioni del secondo episodio, in onda il 6 giugno 2017.

Ricapitoliamo: nella prima puntata di “Cherry Season 2” Oyku e Ayaz salgono in macchina alla volta di una romantica fuga d’amore. Sfortunatamente rimangono impantanati in una strada secondaria e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il sindaco del paese e si offre di sposarli. Nel frattempo, Onem, la madre di Ayaz, entra in possesso del video della scommessa tra Mete e Ayaz e minaccia il figlio di farlo vedere a Oyku, invitandolo a non sposare una ragazza di cui non è realmente innamorato.

Cherry Season
Matrimonio Oyku e Ayaz in Cherry Season 2

Anticipazioni Cherry Season 2, seconda puntata | 6 giugno – Nozze annullate?

Nella seconda puntata di “Cherry Season 2” Oyku e Ayaz riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore e si sposano. Durante la loro prima notte di nozze, però, il vero sindaco del paese accompagnato dalla polizia bussano alla loro camera d’albergo e rivelano loro una terribile notizia: l’uomo che ha celebrato la cerimonia è un ex sindaco impazzito, pertanto il loro matrimonio non è valido. Le anticipazioni di “Cherry Season” del 6 giugno ci rivelano che Ayaz si recherà al commissariato di polizia per rilasciare la sua versione dei fatti e lascia il suo cellulare nella stanza d’albergo, dove Oyku lo sta aspettando, impaziente di sposarlo veramente e stanca di tutti gli ostacoli che ogni volta si ritrovano a dover affrontare.

Anticipazioni Cherry Season 2, seconda puntata | 6 giugno – Svelato il segreto di Ayaz!

Le anticipazioni di “Cherry Season” del 6 giugno svelano inoltre che Onem invierà al figlio il video della scommessa. Sarà tuttavia Oyku ad intercettare il messaggio ed a leggerlo, non resistendo alla tentazione. Scoprirà così il tremendo segreto che l’amore della sua vita le stava nascondendo. Ayaz cerca di spiegarsi, fornendo alla ragazza una serie di giustificazioni, ma Oyku, troppo delusa, non vuole sentire ragioni e decide di non sposarlo più. Agli amici, però, dice che si sono sposati e nel frattempo pensa a come vendicarsi di Ayaz che le ha sferrato un colpo davvero basso. I due protagonisti di “Cherry Season 2” riusciranno a ricucire il loro rapporto?

About Emanuela Mineo

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 18 febbraio 2019, Il padre di Elsa è vivo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa avrà un malore mentre tenterà di parlare al telefono con l'amministratore dei suoi beni. In realtà il suo interlocutore telefonico sarà il padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *