Home / Celebrity / Emily Ratajkowski : ospite d’onore alla Milano Fashion Week
emily ratajkowski

Emily Ratajkowski : ospite d’onore alla Milano Fashion Week

E’ iniziata la Milano Fashion Week, ed ad inaugurarla c’è proprio la bellissima modella Emily Ratajkowski, che ieri ha conquistato la folla.

La modella più ricercata e seguita sui social è arrivata ieri a Milano, in occasione della settimana della moda e ha fatto il suo ingresso nella boutique di Twinset by Simona Barbieri,  scortata da 4 guardie del corpo. Nonostante la brutta avventura di cui è stata protagonista proprio i giorni scorsi, dove molte sue foto personali sono finite in mano a degli hacker, la modella non ha rinunciato a sorridere e lasciare autografi ai molti fan accorsi a Milano per lei.

emily ratajkowski

Per l’occasione la Ratajkowski ha indossato un completo bianco, molto classico,  molto lontano dai soliti “nude” look sfoggiati dalla modella. I capelli raccolti in una delicata pettinatura che le dava un tocca di stile in più. Quindi niente scollature provocanti o pettinature selvagge, per la modella statunitense,  l’unica cosa scoperta erano i piedi, dove ha indossato dei fantastici sandali trasparenti.

Emily è la testimonial Twinset by Simona Barbieri  per la campagna primavera/estate 2017 insieme alla top model Sasha Pivovarova, che  attraverso gli scatti di Giampaolo Sgura rappresentano quello che è lo spirito libero e d’avventura delle stesse giovani ma anche del brand stesso.

About Ambra Azzoli

Check Also

Eliza Dushku

Eliza Dushku aspetta il suo primo figlio | FOTO

La star di "Buffy l'ammazzavampiri" Eliza Dushku è in dolce attesa: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal novello sposo Peter Palandjian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *